October most played

E’ tempo di biscotti e di most played!
Vi ricordo come sempre il post di Chiara sull’argomento anche se sono convinta che ormai l’avete letto tutti/e,vero?!

P1180373
Kevyn Aucoin “The sensual skin fluid foundation” n°2 :

Amo,amo e amo.
Questo fondotinta rischia di diventare uno dei miei preferiti in assoluto e non è solo merito del packaging – boccetta in vetro,contagocce,parliamone – le cose che mi piacciono di questo fondotinta sono diverse: texture leggerissima, buona coprenza, ottima durata,applicazione piacevole sia con le dita che con il pennello,finish opaco ma luminoso. Una meraviglia,ne riparleremo presto dato che lo sto usando spessissimo.

Chantecaille HD Perfecting Powder :

Perfetta in combo con il fondotinta di cui vi parlavo perchè fissa bene il trucco senza “spegnere” la luminosità del fondotinta inoltre minimizza notevolmente l’aspetto dei miei amati pori dilatati. E’ sicuramente una delle migliori ciprie che abbia mai avuto il piacere di provare e,dopo lunghe riflessioni,direi che vale ogni centesimo.
(un post sulle mie ciprie preferite potrebbe interessare?)

Clarins lip pencil n°3 “nude”:

Le matite labbra Clarins sono tra le mie preferite, sono sufficientemente morbide da essere usate al posto del rossetto senza seccare le labbra ma durano tanto senza sbavare.
Questo mese ho usato tantissimo la numero 3. un rosa con una buona dose di marrone che le conferisce una nota cupa che adoro. Se cercate delle buone matite,perfette per il layering vi consiglio di dare un’occhiata alla linea Clarins.

Bourjois Rouge Edition Lipstick n°04:

Esiste un rossetto rosa che riesco a portare decentemente : il mondo finira tra tre,due,uno…
Scemenze a parte questo rossetto mi ha stupita e non solo per la questione colore, è cremoso e confortevole, scorre sulle labbra senza evidenziare eventuali screpolature e la durata è buona. Credo proprio che darò un’occhiatina alle altre tonalità..

P1180375dall’alto: rossetto Bourjois e matita Clarins, interno luce naturale.

Bionike Defence Xage Skynergy Perfezionatore concentrato per pelli sensibili e intolleranti:

Quando torno a far spese nella mia farmacia di fiducia mi ricordo perchè la amo tanto : minitaglie come se piovesse. Stavolta prodotti Bionike,marchio che conosco pochissimo e del quale non avevo mai provato nulla, ho avuto diverse minitaglie di creme antirughe tra cui questo siero.
Trattasi di un siero formulato per pelli sensibili e intolleranti dalla texture fresca e leggera, si assorbe in un secondo e lascia la pelle morbida. Lo uso da più di due settimane e credo di poter andare avanti per almeno altre due dato che ne basta davvero poco. Per ora mi piace, lo uso al mattino come base trucco e si comporta bene,la pelle non tira e non si unge nemmeno dopo parecchie ore, vi farò sapere.

Annunci
October most played

7 pensieri su “October most played

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...