January and February most played…

Sono ancora viva e il fatto che la maggior parte dei miei post inizi con questa premessa la dice lunga.
Ultimamente scrivo poco e solo post di questo tipo quindi se vi siete scocciate vi capisco.
Purtroppo al momento ho davvero pochissimo tempo e no,non è tutta”colpa” del pupo e delle attenzioni che devo dedicarli, la colpa è dell’ennesimo trasloco. Chiamatemi “Rebecca senza fissa dimora” o “la maga dei cartoni” o “una sfigata patentata” a voi la scelta.
Comunque oggi vi parlo dei prodotti più usati dei mesi di Gennaio e Febbraio, non sono molti e ultimamente sono ripetitiva quanto uno spot della Eminflex e temo altrettanto noiosa.
piangersi addosso is the way.

eeee

Makeup For Ever HD Foundation n°117 “marble”:

Se siete alla ricerca di un fondotinta che vi garantisca una buona coprenza unita ad un effetto molto naturale questo è il vostro uomo. Ora capisco perchè tante ragazze lo adorano, è davvero un prodotto valido e nonostante sia nelle mie mani da un mesetto mi sento di inserirlo tra i miei cinque fondotinta preferiti EVA. Ha un finish opaco ma luminoso,non crea lo spiacevole effetto “piatto” di alcuni fondotinta opachi, rende benissimo sia dal vivo che in foto e ha una durata ottima anche senza cipria – va detto che la mia pelle è molto meno grassa del solito,la definirei mista con parecchie zone secche – non evidenzia screpolature e zone aride ma,nel mio caso,ho bisogno di applicare una buona crema idratante prima del fondo. Mi piace moltissimo e spero di riuscire a pubblicare un post di prima/dopo per mostrarvi al meglio la coprenza.
Quel giorno probabilmente vedrete volare i maiali ma vabbè..

NARS Pure Radiant Tinted Moisturaizer  n°1 “findalnd”:

Vi parlavo del colpo di fulmine scoccato tra me e questa crema colorata nel post precedente e non posso che confermare quanto di buono detto fin’ora. Aggiungo una goccia di fondotinta per ottenere una maggiore coprenza e via, la base perfetta quando ho poco tempo,poca voglia,tutti i miei pennelli sono sporchi. Credo che ci ameremo ancora di più quest’estate per via del fattore di protezione 30 – miticp – soldi ben spesi,yuppi.

Guerlain Le Météorites Compact n°2 Clair:

Quando Guerlain ha lanciato la sua nuova cipria compatta sapevo che l’avrei comprata anche se non avevo esattamente bisogno di una nuova cipria – o di un nuovo fondotinta ma questi sono dettagli – avevo grandi aspettative,forse troppo grandi.  Direi che per quanto riguarda la texture e l’applicazione ci siamo:uniforma leggermente l’incarnato e fissa i fondotinta più opachi senza risultare polverosa ma purtroppo c’è un MA. Ho avvistato dei brillantini : brillantini visibili e molesti. Mi chiedo come ho fatto a non notarli subito ma purtroppo ci sono o meglio io li vedo e questo è un dramma. Passerò le mie giornate chiedendomi se le persone che mi guardano li notano o probabilmente eviterò il contatto umano più del solito. Qualcuna di voi l’ha provata e sa dirmi se sono l’unica a vederli, ditemi che non esistono,che sono pazza. Aiutatemi.

Arval Rossetto cremoso satinato n°1:

Sicuramente il rossetto più usato del mese, un nude rosato semplice cremoso e semplice da applicare e riapplicare in giro. Un colore facile di quelli che danno un’aria curata al trucco senza risultare invadenti. Prima beccavo i prodotti Arval in una piccola profumeria vicino casa ma da un paio di mesi sono letteralmente scomparsi,peccato perchè questo colore l’avrei riacquistato volentieri.

MAC Viva Glam Rihanna II :

Quando volevo qualcosa di meno banale del rossetto sopracitato ma allo stesso tempo mi scocciava applicare un colore troppo cupo e “impegnativo” – Sin io ti amo tu lo sai – mi buttavo senza pensarci troppo su questa piccola meraviglia.  L’acquisto del 2014 per quanto riguarda i prodotti labbra.

Chloè Eau de Toilette:

Sto centellinando questo campioncino e dopo mesi di profonde riflessioni ho deciso che si,vale decisamente la pena comprare questo profumo.
Riflessioni profonde sul senso della vita solo qui,su abadgirlovesilence,yeah.

E voi? quali sono i prodotti che state usando più spesso? ormai lo sapete tutte che questa serie di post è stata ideata da Chiara vero? (qui trovate tutte le informazioni che volete)

a presto*

*state ridendo vero?! vi vedo.

January and February most played…

8 pensieri su “January and February most played…

    1. cara*
      Il rossetto è un malva metallizzato,detto così fa un paura ma ti assicuro che l’effetto sulle labbra è davvero carino,particolare ma portabile.
      (certo quando lo indosso qualcuno mi guarda come se fossi pazza ma sticazzi)

  1. La crema colorata di NARS è in wishlist da sempre, ma più penso di provarla più la mia pelle peggiora. So già che finirebbe in frigo a fare la muffa col Face and Body.
    (Ho appena usato ‘frigo’ e ‘muffa’ nella stessa frase, dyo)

    Sui brillantini sono morta. Non posso dirti se ci siano davvero o meno ma ti capisco benissimo 😄

    1. questa storia dei brillantini è seria, ho paura di avvicinarmi troppo alle persone quindi vivrò in isolamento.

      per quanto riguarda la crema capisco i tuoi dubbi, purtroppo non è un prodotto coprente e potrebbe rivelarsi un acquisto inutile (e quaranta euro sossoldi ahimè)

      *

  2. Fammi capire: brillantini?! Nella cipria?! *colpo al cuore*
    Signor guerlain, pretendiamo spiegazioni (e vagonate di rossetti come risarcimento morale)!
    No, seriamente: brillantini?! O.o

Rispondi

