tag /Temptalia chiede…blogger risponde!

ttt
Non rispondevo ad un tag da tempo, ho la brutta abitudine di far passare secoli prima di rispondere e spesso finisco col dimenticarmi completamente del post – ho un piccolo cimitero dei tag nascosto nelle bozze – stavolta però ho deciso di darmi una mossa.
Sono stata taggata da Valeria / The 100oth blog che ha avuto un idea davvero carina: unire in un tag alcune delle domande che Temptalia  – esiste qualcuno che non conosce il suo blog? seriously? – ha posto alle sue lettrici.

Le regole per partecipare a questo tag sono due:

– Nominare la creatrice del tag
– Taggare almeno altre due blogger

1. What would you like to see improved with products as we head into 2015? (Quali sono i miglioramenti che vorresti vedere nei prodotti considerando che ci stiamo affacciando al 2015?)

Ho una sola,piccola,grande richiesta: vi prego case cosmetiche guardatevi intorno e rendetevi conto che non esistono solo ragazze con la pelle olivastra,ampliate la gamma di tonalità chiare per quanto riguarda fondotinta e correttori.
Questo sarebbe un piccolo sogno che si avvera…

2. What’s your favourite type of skincare product to use? (Qual è la tipologia di prodotto di skincare che preferisci usare?)

Scrub e prodotti esfolianti in genere.
Fino a poco tempo fa usavo unicamente esfolianti di tipo meccanico ma da un paio di mesi a questa parte ho iniziato ad informarmi riguardo gli esfolianti chimici – acido glicolico e salicilico – e ho diversi prodotti in wishlist che desidero provare.

3. What is your current go-to my-lips-but-better shade? (Qual è la tua nuance MLBB -sostanzialmente quel rossetto un paio di toni più scuro delle vostre labbra- del momento?)

Il velvet matte lip pencil di NARS “Bahama”, regalo di mia cugina che l’ha comprato e non lo usava mai – evviva- è uno dei miei MLBB preferiti.

4. What do you do with makeup brushes you no longer use? (Cosa fai dei pennelli da trucco che non utilizzi più?)

Se sono in buone condizioni li regalo a mia sorella o a mia madre, tra le tante donne della mia famiglia trovo sempre qualcuna disposta ad “adottare un pennello orfano”.

5. What limited edition/beauty collection would you love to have re-released? (Quale edizione limitata/collezione beauty vorresti che venisse riproposta?)

La Punk Couture di MAC, ogni volta che vedo il rossetto Instigator mi prenderei a schiaffi per non averlo preso, è una meraviglia e io sono una stupida,stupida,stupida.

Taggo : Soffice Lavanda  e Shopping & Review..

tag /Temptalia chiede…blogger risponde!

7 pensieri su “tag /Temptalia chiede…blogger risponde!

  1. tizy1289 ha detto:

    Mi aggrego alla petizione per i fondi!!! Spesso le tonalità più chiare sono troppo scure, dannati! -.- Ci sono anche i cadaveri al mondo!

  2. Ok, sono ufficilamente una persona orribile perché non solo ti ho rubato il tag senza essere richiesta, ma mi sono pure dimenticata di commentare °_° Mia colpa mia grandissima colpa!!
    Rimedio ora ù_ù Ma in realtà l’unica cosa intelligente (?) che ho da dire è che pure io vorrei una cugina/zia/parente anche acquisita che mi regali cose Nars D:

    1. AHJUAHUAHAU :°D

      1. puoi rubare tranquillamente ❤

      2. mia cugina mi smolla un sacco di roba,inizio a preoccuparmi per lei dato che sembra affetta da "acquisto compulsivo"

      3. forse in realtà non sono preoccupata ma felice,pronta ad adottare tutto quello che non le piace :°D

  3. Io sono molto scettica riguardo gli esfolianti chimici, forse non mi sono informata a sufficienza sulla categoria, ma mi sembrano un tipo di prodotto si cui non ho il controllo. Almeno con gli scrub mezzanici ho l’illusione di regolare la grandezza dei grani o la pressione che ci metto

    1. inizialmente ero molto scettica anche io specie considerando che la mia è una pelle estremamente sensibile e reattiva ma quando ho visto i primi risultati mi è venuta voglia di approfondire l’argomento (veder sparire i punti neri sul naso è una cosa che commuove). certo bisogna procedere con calma e informarsi bene prima di provare ogni singolo prodotto..vedremo…

Lascia un commento