NEW: di nuovi prodotti e bla bla

IMG_0403
Post veloce,tanto per fare due chiacchiere.
Voglio parlarvi di creme di qualche nuovo prodotto e di una nuova dipendenza che temo di aver sviluppato nell’ultimo mese.
A tal proposito potete ammirare la crema colorata NARS in tutto il suo splendore.
Da quando la mia pelle è migliorata ho iniziato ad acquistare fondotinta sempre più leggeri e meno cprenti. Non fraintendetemi  continuo ad amare i fondotinta che offrono una buona coprenza,specie nelle occasioni “speciali” – tipo uscire di casa per una cena, cosa che non faccio da mesi uhm..- ma capitemi, è quasi commovente per una persona che ha lottato contro una grave forma di acne per più di dieci anni rinunciare alla coprenza totale e buttarsi su formule più leggere.
La crema colorata NARS è sicuramente la scoperta dell’ultimo mese:adoro il fatto che sia disponibile in ben otto tonalità una cosa rara per un prodotto simile – in genere sono disponibili appena due colorazioni,sempre troppo scure – la n°01 “Finland” è perfetta per la mia pelle chiara dal sottotono caldo.
Ne applico una noce e aggiungo una punta di fondotinta per aumentarne leggermente la coprenza e questo mix mi sta regalando grandi soddisfazioni. L’effetto è estremamente naturale e l’aggiunta del fondotinta non incide sulla luminosità che questa crema regala al viso.
Altro prodotto scoperta dell’ultimo periodo è il Surf Spray di Bumble & Bumble. Come ho fatto a vivere senza questa meraviglia fin’ora?
Cercavo da secoli un prodotto capace di dare un senso alla mia chioma da cocker spaniel e questo spray è la risposta a tutte le mie preghiere: aggiunge corpo e volume ai capelli e mi permette di dar loro una forma,una vera “botta di vita” per capelli sottili e piatti.
Purtroppo la qualità si paga e i prodotti B&B non sono di certo economici ma visti i risultati credo che metterò presto le mani sulla full-size.

E voi,novita? scoperte cosmetiche degne di nota?

Annunci
NEW: di nuovi prodotti e bla bla

8 pensieri su “NEW: di nuovi prodotti e bla bla

    1. è molto,molto buona, inoltre è perfetta per l’estate visto il fattore di protezione 30.
      ho avuto modo di provarla per tempi più lunghi e la durata mi ha stupita,la proverò in combo con un primer e ci scriverò un post!

      🙂

  1. in genere i correttori compatti mi causano non pochi problemi in termini di stesura e resa dato che la grana della mia pelle è tutt’altro che uniforme. In genere mi trovo meglio con prodotti dalla texture più leggera ma mai dire mai (e quando si tratta di correttori sono pronta a rischiare :D)

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...