September most played:

 

P1180271

Settembre è finito ed è ora di parlare dei prodotti più usati del mese, Chiara sappi che ho una gran voglia di biscotti!! (qui tutte le info sul #teammostplayed)

Charlotte Tilbury Filmstar Bronze and Glow:

Inizio subito con un prodotto che ha superato le mie aspettative,evviva.
Quando ho deciso di regalarmi questa piccola meraviglia firmata Charlotte Tilbury pensavo di ritrovarmi con un prodotto da “occasione speciale”,di quelli che eviti di applicare quando vai di fretta e hai solo pochi minuti  da dedicare alla base e invece mi sbagliavo: questo duo è perfetto SEMPRE, sia per il giorno che per la sera, le polveri sono facilissime da sfumare e l’effetto sulla mia pelle chiara dal sottotono caldo è molto naturale. Da quando è in mio possesso lo uso praticamente tutti i giorni, temo il giorno in cui bucherò la cialda ma è presto per pensarci – dai Rebecca,non comportarti come una pazza – .

L’Oreal According Perfect Fondotinta “Ivory”:

Questo mese il caro e amatissimo 123Perfect di Bourjois ha avuto un degno avversario. Ho iniziato a guardare con curiosità questo fondotinta dopo che Bea/Strawberry Makeup Bag ne ha parlato bene in uno dei suoi post questo perchè NON sono una ragazza facilmente influenzabile.
Si tratta di un prodotto dalla texture molto leggera, preferisco applicarlo con un pennello flat – ciao F80 di Sigma,ti amo tanto –  in modo da lavorare al meglio il prodotto sul viso e ottenere una buona coprenza(definirei comunque la coprenza leggera/media). Ve ne parlerò presto* in post dedicato..

*presto per i miei standard,tipo tra quindici o vent’anni..

Eve Lom Radiance Lift Foundation “alabaster”:

Una mezza delusione pagata a caro prezzo.
La review è quasi pronta – mancano le solite raccapriccianti foto del prima/dopo – quindi non mi dilungo troppo,vi anticipo solo che non vale le cinquanta sterline che costa,proprio no. Qualcosa di positivo c’è ma visto il prezzo mi tocca essere severa,da un fondotinta così costoso e pensato per le pelli più esigenti mi aspetto molto ma molto di più. Riguardo agli aspetti positivi : ho beccato il colore perfetto per la mia pelle,addirittura un filo più chiaro,copre bene i rossori ma l’applicazione non è piacevole come speravo.

 Lush Let the good times  roll/Maisenza detergente viso:

Sarò breve  – si vi beccherete anche la mia review,evviva  – : come ho fatto a vivere fin’ora senza un detergente con questo profumo paradisiaco?!

Annunci
September most played:

7 pensieri su “September most played:

  1. Nemmeno io sono una ragazza facilmente influenzabile.
    …Dove hai detto che posso prendere quel coso di Charlotte Tilbury? XD

    Per fortuna sono ancora giovane e posso tranquillamente aspettare una quindicina d’anni per il post sul fondotinta L’Oreal 😀 però ci tengo, eh ù_ù

    Eve Lom non l’ho nemmeno mai sentita come marca, ma solo il packaging mi fa percepire un’aura di lusso inarrivabile XD

    1. ahauhaua :°D

      allora puoi ordinare i prodotti della cara signora Tilbury dal suo sito ufficiale (ma va?!) oppure su Net a porter.com (io approfittai delle spese di spedizione gratuite) e se non sbaglio anche su Selfridges.com

      per il fondotinta prometto di darmi una mossa,lo sto usando molto spesso e ormai mi sono fatta un’idea (devo scattare le foto del prima dopo per nausearvi tutteH)

      Eve Lom è famosa sopratutto per il balsamo struccante (quello che usa la divina Lisa <3) purtroppo questo fondotinta mi ha delusa -.-'

      1. D’oh, speravo che la riposta fosse “li puoi trovare solo nei rivenditori autorizzati in Lapponia”, così mi sarei messa anima e portafogli in pace… 🙂
        Grazie per le info precisissime 😀

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...