Espresso part 2

P1180224
Tadaaaan! (?)

Torno con una serie di foto del mio faccione solo per mostrarvi una combo labbra che sto letteralmente amando in questo periodo.
Trattasi della matita labbra n°37 di Astra abbinata al mio amatissimo Espresso di NYX, sono letteralmente in fissa con le labbra scure e continuo a mangiarmi le mani per non aver comprato Instigator di MAC  – stupida me,maledetta me – .

123

viso:

Eve Lom Radiance Lift Foundation “alabaster”
Aleguaras fondotinta minerale”light olive”
Dermablend correttore stick  n°15 “opal”
Chantecaille cipria in polvere libera
Clarins Instant concealer n°1 “beige jaune”
Charlotte Tilbury Filmstar Bronze & Glow

occhi:

Nabla ombretto refill “atom”
MAC blush “harmony”
Bellaoggi matita sopracciglia “black”
Diego dalla Palma Gel sopracciglia “brown” L.E
Essence mascara I love extreeme
Laura Mercier mascara Long lash “black”
H&M Eyeliner penna “black”

labbra:
Astra matita labbra n°37
NYX lipstick “Espresso”

e voi?
vi piacciono i rossetti così scuri o preferite toni più delicati?

Espresso part 2

15 pensieri su “Espresso part 2

  1. Instigator…una pugnalata il suo nome ç_ç
    Speriamo lo ripropongano un giorno…

    Anche io amo i rossetti scuri, soprattutto in questo periodo, non amo il marrone ma in versione scura sulle labbra potrei indossarlo…forse XD

    1. magari puoi abbinare al rossetto marrone una matita più rossa o più viola a seconda della sfumatura che vuoi ottenere 🙂

      io spero proprio che ripropongano Instigator..lo compro al volo ç_ç

  2. Io sono sicura che Instigator tornerà. Deve. Vero? Vero?
    (In parte spero quasi che non torni, o almeno che non torni in una by request o in un’altra collezione. Già mi vedo a telefonare a tutti gli store d’Italia ansimando e ripetendo il suo nome)

    Ma parliamo di quanto siete belli tu ed Espresso insieme? ❤

  3. Amo questi colori ma soprattutto per l’autunno, purtroppo a piccole dosi perché essendo bionda e pallida sembro uno zoccolone tossicodipendente… che belle parole!
    comunque!
    come ti trovi con la matita sopracciglia BellaOggi?

    1. io penso che comprerò solo rossetti scuri per i prossimi mesi, ormai sono in fissa..

      La matita mi piace perchè non è ne troppo secca ne troppo cremosa e ha una buona durata.
      Calcola che io devo ricostruire alcune parti da zero perchè in passato ho davvero torturato le mie povere sopracciglia..
      direi che tra le matite economiche provate fin’ora è quella che preferisco (tra l’altro quella per bionde – che ho regalato alla mia tinta madre – è molto buona e di un bel biondo cenere). L’unica pecca è che va temperata spesso,specie se come me devi essere molto precisa (se la usi solo per riempire ti dura sicuramente di più).

      🙂

      1. Grazie mille!
        devi sapere che in questo periodo ho qualche punto mancante nelle mie sopraccigliozze assai folte di solito, quindi sto utilizzando una matita di Kiko che non è malissimo, però insomma non mi convince al 100% e visto che ho un rivenditore BellaOggi vicino casa ero veramente tentata dal provare e di sicuro tenterò dopo il tuo consiglio!

  4. Ciao faccione ❤
    Eh, pure io sono abbastanza in fissa con i rossetti scuri, quindi comprendo perfettamente ù_ù Ma mi contengo e per adesso mi accontento di quei due che ho, che mi conosco e so che se ne compro anche solo un altro poi qualcuno finisce per invecchiare nel cassetto 😀

    In compenso sono davvero a corto di matite adatte, se ti trovi bene con quella Astra potrei ricordarmi di fare un salto al cinesissimo sotto casa e andarle a guardare 😀

    1. Io pure cerco di stare calma e non comprare tutti quelli che vedo in giro :°D
      meglio pochi ma buoni (e sopratutto meglio pochi ma usati) 🙂

      riguardo alle matite Astra ti consiglio la 38, un bellissimo rosso scuro ❤ si stende benissimo sulle labbra e mi capita di usarla spesso al posto del rossetto. La 37 è bella ma più rognosa da stendere e leggermente più dura,da quel che ho capito non sono tutte ugualmente valide purtroppo.

      Diversa la storia per le nuove,quelle automatiche dal finish più lucido scrivono benissimo e costano solo un euro in più..

Lascia un commento