August Most Played!

Most Played  di Agosto,un saluto affettuoso all’ideatrice Goldenviolet e via senza perdersi in chiacchiere:

P1170762

Bourjois Fondotinta 123 Perfect:

Review qui!
Che aggiungere? per me è uno dei migliori fondotinta in commercio e con un ottimo rapporto qualità/prezzo. Se siete indecise per via dell’ordine online BUTTATEVI,non ve ne pentirete. Lo stracosiglio alle ragazze con una pelle da mista a grassa, è il vostro uomo!

Clarins Instant Concealer:

IL correttore illuminante.
Copre,illumina in modo naturale,si stende benissimo con le dita e ne basta poco: l’amore.
Consigliatissimo.

Tom Ford Illuminanting powder “01 translucent”

Una cipria eccezionale: è molto compatta e per nulla polverosa, la prima volta che l’ho applicata mi sembrava perfino troppo compatta ma mi è bastato vedere l’effetto che fa sulla pelle per cambiare immediatamente idea: opacizza e illumina senza “appiattire” il viso. E’ perfetta sia in combo con fondotinta dal finish opaco /semi-opaco sia con fondotinta più luminosi. Non evidenzia i pori e ha un buon potere opacizzante. Se la cava bene anche come cipria fissante per il contorno occhi proprio grazie alla texture super leggera insomma è una delle ciprie migliori che abbia mai provato.

Nars Velvet Matte Lip pencil “damned”:

Un giorno riuscirò a capire come funzionano le edizioni limitate NARS, un giorno ma non ora.
A quanto pare Damend non è attualmente disponibile ed è un vero peccato perchè questo matitone è davvero splendido: un berry violaceo intenso e opaco.
Grida autunno ma è stato il colore che ho indossato più spesso ad agosto questo perchè io e l’estate viaggiamo su rette parallele c’è poco da fare. La texture è ottima,scorre bene sulle labbra e pur essendo opaco non evidenzia particolarmente le pellicine con le quali sono in lotta da almeno un mese, argh!

E questi sono i prodotti più usati del mese,niente di negativo da segnalare. Mi sento una brava ragazza,di quelle che fanno acquisti intelligenti e non sbagliano un colpo.
Tenete a mente queste parole per il mese prossimo quando mi lamenterò delle giga-sòle collezionate..
addio.

Annunci
August Most Played!

17 pensieri su “August Most Played!

  1. Dai, è appagante fingere di tanto in tanto di non prendere mai sòle…La nostra coscienza ringrazia! 😛
    Io mi diverto un sacco ad autoingannarmi, chissà per quanto ancora mi riuscirà questo giochino..:P
    Il matitone di Nars è bellissimo!

    1. vorrei darti informazioni più precise ma purtroppo non ci capisco niente ç_ç
      ci sono colori che compaiono e scompaiono dal sito ufficiale – Train blue per esempio – non so se Damned è uno di questi :/

    1. Ti riferisci alla CC cream? purtroppo quello devo ancora provarlo ma ho trovato l’inci su un sito:

      AQUA (WATER), TITANIUM DIOXIDE (CI77891), CAPRYLYL METHICONE, DIMETHICONE, ETHYLHEXYL METHOXYCINNAMATE, METHYL TRIMETHICONE, PEG-10 DIMETHICONE, PROPANEDIOL, ALUMINUM STARCH OCTENYLSUCCINATE, SACCHARIDE ISOMERATE, DIMETHICONE/VINYL DIMETHICONE CROSSPOLYMER, IRON OXIDE (CI77492), DISTEARDIMONIUM HECTORITE, PHENOXYETHANOL, SODIUM CHLORIDE, BIS-PEG/PPG-14/14 DIMETHICONE, DISODIUM STEAROYL GLUTAMATE, IRON OXIDE (CI77491), PARFUM (FRAGRANCE), PROPYLENE CARBONATE, TOCOPHEROL ACETATE, ETHYLHEXYLGLYCERIN, CAMELLIA SINENSIS LEAF EXTRACT, CHROMIUM OXIDE GREEN (CI77288), PANTHENOL, SILICA, ALUMINUM HYDROXIDE, ISOCETETH-10, IRON OXIDE BLACK (CI77499), MICA (CI77019), LYSOLECITHIN, CITRIC ACID, SODIUM CITRATE, BHT, PEG/PPG-18/18 DIMETHICONE, TRIETHOXYCAPRYLYLSILANE, PANTOLACTONE, PHENETHYL ALCOHOL, TOCOPHEROL, PENTAERYTHRITYL TETRA-DI-T-BUTYL HYDROXYHYDROCINNAMATE.

      mentre l’inci dell123 Perfect è questo:

      AQUA (WATER), CYCLOPENTASILOXANE, TITANIUM DIOXIDE (CI77891), PROPYLENE GLYCOL, METHYL METHACRYLATE CROSSPOLYMER, DIMETHICONE, ISONONYL ISONONANOATE, SODIUM CHLORIDE, PEG/PPG-18/18 DIMETHICONE, PEG-10 DIMETHICONE, ALUMINUM STARCH OCTENYLSUCCINATE, ZINC PCA, SILICA, IRON OXIDES (CI77492), ERYTHRITOL, PHENOXYETHANOL, TOCOPHERYL ACETATE, DISTEARDIMONIUM HECTORITE, IRON OXIDES (CI77491), CHLORPHENESIN, DIMETHICONE CROSSPOLYMER, IRON OXIDES (CI77499), PARFUM (FRAGRANCE), ALCOHOL DENAT., LAUROYL LYSINE, DISODIUM EDTA, CHROMIUM OXIDE GREENS (CI77288), MANGANESE VIOLET (CI77742), POTASSIUM SORBATE, SODIUM BENZOATE, HOMARINE HCL, GOSSYPIUM HERBACEUM (COTTON) FLOWER EXTRACT, TRIETHOXYCAPRYLYLSILANE, DIMETHICONE/METHICONE COPOLYMER.

    2. come vedi l’inci di entrambi i prodotti non è assolutamente verde, posso dirti però che nonostante la mia pelle sensibile e sempre pronta a reagire regalandomi “splendidi” sfoghi acneici non ho avuto nessun problema con i fondotinta Bourjois provati fin’ora (123 Perfect e Healty Mix Serum) 🙂

      1. Grazie tesoro mio sei stata preziosissima! io intendevo questo fondo 1,2,3 come inci anche se ho visto ora che hanno appunto anche questa nuova CC cream! Son tentata dal provare comunque, siccome andrò a Londra ad ottobre quasi quasi :p ma ti farò sapere!

      2. se hai la fortuna di andare a Londra – che makeup a parte è il massimo della vita – puoi swatchare tutto dal vivo,meglio di così (ps: dato che darai un’occhiata ai prodotti Bourjois ti consiglio le tinte labbra,sono meravigliose)

        divertiti *

      3. grazie tesoro ❤ guarderò tutto e ti farò sapere, anche perché avrò un po' di tempo a disposizione per far giri di cazzeggio da boots e quindi non vedo l'ora di fare tutti gli swatches di questo mondo 😀

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...