prodotti finiti e sample!

P1170619

Cattier Maschera all’argilla gialla:

Finita stamattina e già mi manca.
La ricomprerò al più presto dato che è una delle migliori maschere all’argilla mai provate,pulisce a fondo la pelle ma non la secca e ha un ottimo rapporto qualità/prezzo.
Review qui!

Fitocose Gel Detergente all’aloe e azulene:

Ancora un prodotto che adoro e che spero di poter ricomprare al più presto: è un gel delicato e semplice, l’unico che riuscivo ad usare anche nei periodo peggiori – vedi sfoghi di acne cistica – non mi ha mai irritato o fatto tirare la pelle. E’ rinfrescante e piacevole da usare, da ricomprare anche lui.

Fitocose Crema levigante alla farina di mandorle:

Amo,amo e ancora amo questo scrub.
Ho provato tantissimi prodotti simili ma nessuno riesce a superarlo.
I granelli sono sufficientemente grandi da garantire una buona azione meccanica mentre la base cremosa e ricca fa si che l’effetto sulla pelle sia efficace ma allo stesso tempo delicato. Da ricomprare anche lui,stavolta nel formato più grande.

Sample!

Caudalie Vinosource Crema sorbetto idratante:

10ml di puro amore.
Vabbè che io ho una fissa per le minitaglie, sono talmente carine e ciccine che mi vien voglia di abbracciarle – ciao camicia di forza ciao – inoltre trovo siano utilissime,specie quando si tratta di una crema idratante ovvero di un prodotto che conviene provare prima di acquistare in fullsize. Ho avuto modo di provare questa crema per più di un mese – ne basta poca – e mi è piaciuta tantissimo : ottima base trucco, texture leggera e fresca,idrata senza ungere. E’ la crema perfetta e credo che la comprerò quanto prima dato che quei bravi ragazzi di Fitocose hanno trasformato la mia amata crema alle ceramidi in una irriconoscibile crema ricca e densa,decisamente troppo per il giorno.

Caudalie Acqua micellare :

Ancora un prodotto Caudalie nella lista dei promossi.
L’acqua micellare del marchio è ottima, strucca bene e non irrita la pelle. Ha un gradevole effetto rinfrescante sulla pelle e un piacevole profumo. Se mi capiterà di beccarla in offerta – nella mia farmacia di fiducia capita spesso -la prenderò intanto mi resta da finire quella L’Oreal.

Rilastil Crema Corpo anti-smagliature:

Alla vista del mio pancione – ormai siamo nel settimo mese – mi hanno rifilato ben tre campioncini di questa crema pensata proprio per prevenire le tanto temute smagliature. E’ una crema ricca ma piacevole da applicare,si assorbe in fretta e lascia la pelle morbida. Mi è piaciuta ma non credo che la comprerò dato che ho altri idratanti per il corpo da finire che si comportano altrettanto bene.

prodotti finiti e sample!

9 pensieri su “prodotti finiti e sample!

    1. l’ho usata principalmente per struccare il viso dato che ultimamente trucco poco gli occhi e quando mi capita di usare basi cremose mi affido al balsamo struccante di TBS( per me imbattibile)e se la cava bene…

  1. Ma io dove sono stata fino ad adesso? Non sapevo fossi incinta, congratulazioni! 🙂
    E complimenti anche per aver finito una maschera, io non ci riesco mai, non ho mai voglia di farle!

  2. Ma ma ma… aspetti un bimbo? *_____*
    Nel caso, augurissimi ❤

    Comunque, anche io ho adorato un sample della crema levigante di Fitocose e penso proprio che comprerò la full size! ^_^

  3. Quella cavolo di maschera Cattier l’ho cercata per tutta la fottuta Parigi! ç___ç E non l’ho trovata, io vuole!
    (a proposito: hai smesso di usare il rossetto rosso, vero? Lo sai che per una mamma è sconveniente! 😛 Ahahahahah)

    1. ahauhauha
      continuo ad usarlo spesso,questo perchè sono una svergognata e sarò una pessima madre (e ci tengo a farlo sapere a tutti) :°D

      peccato per la maschera :/
      casomai ti capita un ordine su Mondevert sappi che hanno anche le bustine monodose,così puoi provare anche le altre della linea(sono tutte valide)..te la butto lì 😛

Rispondi

