Dramatag: My top 5 showcase product!

Non è mai troppo tardi quando si tratta di recuperare un Dramatag specie se si parla di prodotti dal packaging accattivante.
Lo ammetto:sono una vittima del packaging.
Se un prodotto – valido si intende – è contenuto in una bella confezione sono ancora più felice, del resto anche l’occhio vuole la sua parte no?!

Il tag in questione chiede proprio di scegliere cinque prodotti da esposizione ed è stato ideato da Ere K per il contest indetto da Drama tempo fa:

Top 5 packaging da esposizione detto anche son figo son bello son fotomodello: i prodotti dal packaging iper figo che tieni a bella posta su qualche scaffale per far bella mostra di sé.

P1170330

1. Rouge Bunny Rouge Illuminante “sea of clouds”:

Come si fa a non desiderare tutti i prodotti del marchio? io sono letteralmente innamorata del packaging di ogni singolo prodotto. Se proprio devo sceglierne uno da mettere in bella mostra direi che l’illuminante Sea of cloud fa la sua figura nella bottiglietta di vetro decorato ma ripeto: amo il packaging di tutti i prodotti del marchio.

2. Chantecaille cipria compatta HD:

Vi parlai di questo adorabile sasso lucente in una review e aggiungo solo l’ennesima nota di amore per il packaging. Mi piace nonostante sia una calamita per ditate e zozzerie varie,semplicemente adorabile.

3. Burberry Sheer Foundation:

Una gioia per gli occhi – e non solo fortunatamente – .
Io ho una grave ossessione per i fondotinta se poi si presentano così vado letteralmente fuori di testa. Il packaging in plastica rigida di quelli Burberry è adorabile vero?

4. Tom Ford Blush “flush”:

Semplice ed elegante. Niente da aggiungere se non che il signor Ford quando fa una cosa la fa bene  – e se la fa pagare *coff coff* – in foto vedete uno dei blush ma trovo che il vero piccolo capolavoro siano i rossetti: una meraviglia per gli occhi e una fucilata per il portafogli. Magari un giorno infischiandomene del buonsenso farò la follia di regalarmene uno anche se scoprire che Black Orchid è stato tolto dal commercio mi ha uccisa.

5. Chanel Fondotinta Vitalumiere Aqua:

Chanel: l’eleganza.
Anche in questo caso è difficile scegliere un solo prodotto ma la confezione piccola è compatta del fondotinta Vitalumiere è davvero adorabile.

E voi siete vittime del packaging o la cosa vi lascia indifferenti?
confessate.

Dramatag: My top 5 showcase product!

13 pensieri su “Dramatag: My top 5 showcase product!

  1. Dio, Black Orchid! Ancora riecheggiano pianti di donne…
    Che spettacolo la cipria Chantecaille, immagino di rigirarmela tra le mani (inzozzandola!) con adorazione…

  2. Quell’illuminant ha una confezione deliziosa ma la cosa che mi ha lasciato con gli occhi strabuzzati(bella immagine u.ù) è il fondotinta di Burberry, troppo bello e dire che non sono un amante del brand**

    1. RBR e le confezioni fighe parte mille :°)

      Burberry è un marchio che ho sempre considerato poco(ho provato solo un rossetto e questo fondo) ma devo dire che in quanto a packaging sanno il fatto loro..

  3. L’illuminante!
    Io sono schiava del packaging, e spesso mi becco delle belle sòle per questo motivo!
    Però non resisto alla confezione sfiziosa: i miei smalti essence sono quasi tutti di LE proprio per questo motivo! *_*

    1. ho beccato qualche sòla anche io,specie i primi tempi poi sono diventata terribilmente esigente e le cose sono andate meglio.

      e il pack delle limited di Essence a volte è davvero carino!

Rispondi

