di sfiga cronica,traslochi e furti: un ritorno che non aspettava nessuno.

chiuso_per_sfigaimmagine allegramente rubata da google

Tornare a scrivere dopo un periodo di assenza così lungo è strano.
Avevo questo post fermo nelle bozze da tempo e ne rimandavo continuamente la pubblicazione perchè sono successe davvero tante cose e non so nemmeno io da che parte iniziare.
Mi sembra doveroso però raccontarvi il perchè della mia scomparsa prima di ripartire con argomenti – spero – più interessanti:
tutto è iniziato con l’ennesimo trasloco,lo stress legato al dover impacchettare per la quarta volta in quattro anni tutte le mie cose e i lavori di ristrutturazione del nuovo appartamento che si sono rivelati lunghi e snervanti – roba  tipo “La storia infinita”– . In una nuvola di polvere e stucco ho visto sparire la mia connessione internet e tutti i buoni propositi legati al blog e al voler postare più spesso sono andati a farsi benedire.
In seguito,gioia delle gioie,mi hanno svaligiato casa – o meglio casa di matre dove mi sono momentaneamente trasferita – hanno rubato di tutto: il mio pc da quattro soldi (vi erano salvate tutte le mie password personali compresa quella di paypal che risulta ancora bloccato),la mia fotocamera scadente,soldi e perfino la cipria in polvere libera Chanel ancora impacchettata.
E’ stato tremendo,ho bestemmiato più di uno scaricatore di porto ubriaco e mi sono assicurata un posto in prima fila all’inferno esattamente tra Silvio Berlusconi e Gigi d’Alessio.
Ora le cose sembrano andar meglio,ho recuperato una fotocamera e la voglia di scrivere sul blog e tornata quindi rieccomi – cori di gioia e petali di rosa al mio passaggio
Un post più interessante è quasi pronto e  tratta di prodotti per la base dato che negli ultimi mesi ne ho provati tanti, troppi per una faccia sola  e ho una gran voglia di parlarvene.

Ora me ne torno a leggere i vostri blog e ad accumulare nuovi bisogni,proprio come fanno le persone poco influenzabili..

a presto!

di sfiga cronica,traslochi e furti: un ritorno che non aspettava nessuno.

28 pensieri su “di sfiga cronica,traslochi e furti: un ritorno che non aspettava nessuno.

  1. Che gioia rileggerti ❤
    Dovrebbe esistere un'assicurazione anche sui trucchi, soprattutto se si tratta di ciprie Chanel ancora nuove. E non temere, ci sarò io a farti compagnia all'inferno, non sarai costretta a passare l'eternità sola con Silvio e Gigi.

    1. cara ❤

      la povera cipria Chanel,maledetti!
      sembra stupido(o da folle) ma quando mi sono accorta della sua assenza sono partite le bestemmie peggiori..
      riguardo all'inferno la tua presenza annulla quella dei due "signori" citati,direi che sarò in ottima compagnia *

  2. Uh, mamma, che periodaccio!!! Maledizione a quegli stronzi, che i soldi gli servano tutti e non gli bastino per comprarsi le creme antiemorroidali di cui avranno pungente bisogno! Dopo questa delicata riflessione, bentornata! 🙂

  3. Argh, rendo lecite tutte le tue bestemmie all’altissimo e ti incito a girovagare selvaggiamente in cerca di nuovi post altrui da spulciare per bene per distrarti.
    Che gente di merda, pure la cipria si son presi?!

  4. Mi dispiace moltissimo, per lo stress, il furto e lo sfregio…cioè ma anche la Cipria eccheccazzo!
    Spero tu non avrai anche la sfiga di stare all’inferno proprio tra questi due individui però XD

  5. Bentornata cara, felicissima di tornare a leggerti =D tanti abbracci per tutte le sfighe successe, ma tranquilla, con tutte le bestemmie che tiro ogni giorno ti farò allegra compagnia all’inferno 🙂 Spero che la cipria gli faccia venire millemila bubboni pustolosi! *bacio*

  6. Piper C ha detto:

    Bentornata! Per quello che vale mi spiace tantissimo per quello che hai passato, ma sono molto contenta che tu sia di nuovo in carreggiata 🙂 un abbraccio, forza e coraggio!

  7. Ammazza che sfiga… e che stronzi, manco la cipria si sono risparmiati -.- Tutta negli occhi deve andargli, o nel naso, vabbè basta che si ritorca contro di loro!
    Bentornata, son contenta che le cose si stiano rimettendo per il verso giusto 🙂

  8. Nuuu, che brutte avventure! 😦 Non so cosa si provi a essere derubati, ma solo il pensiero mi sconvolge! ç__ç L’importante è che sei tornata, comunque, e che sei di nuovo tra noi ^___^

  9. Ok, sono una persona orribile che all’inferno siederà dall’altra parte del Berlusca e accanto alla De Filippi, perché non mi ero accorta di questo post 😦
    Anche se con settimane di ritardo, ti mando abbracci motivazionali e filo a leggere le recensioni che mi hanno (ri)condotta qui ù_ù

Rispondi

