Caramel

P1160065
Viso:
Maybelline Fit-Me n°105
MAC Selecet Moisturecover NC20
Chantecaille Loose Powder  light
NYX Blush  taupe

Occhi:

Bobbi Brown Long Wear Cream Shadow  – sand dune
Nabla  – Caramel, Camelot
Bourjois Delice de Poudre Bronzer n°52
Shiseido Smoothing Eliner Pencil BR602 Brun
Laura Mercier Full Blow Mascara Black

Labbra
Wjcon Automatic Lipliner Tulip
Rimmel Lipstick by Kate n°107

P1160063alle mie spalle potete ammirare IL caos

Faccione del giorno con tanto di sopracciglia in fase di  – anarchica – ricrescita. Non so quale forza soprannaturale riesce a frenare la voglia che ho  di strapparle via tutte e sostituirle con un simpatico gattino.
Mi consolo pensando che prima o poi ricresceranno…
perchè ricresceranno vero?
vero?
veeeero?

ok,basta la smetto.

Caramel

19 pensieri su “Caramel

  1. Ma certo che ricresceranno, mia cara. C’è speranza per tutte! Le mie dopo l’ultima spinzettata selvaggia ci hanno messo soltanto un anno e mezzo.. ehm, sorvoliamo.
    Caramel è proprio bello e non banale, come in realtà pensavo all’inizio. Devo continuare ad ignorare i prodotti NABLA o sarà la fine.

  2. Le mie sopracciglia non sono ricresciute nella parte finale, sembro un alieno senza matita -__-

    Comunque non credevo avessi il 107 Rimmel sai? E’ molto diverso su di te, ma ugualmente bello. Penso che un ombretto del genere su di me farebbe effetto occhiaia da zombie XD

    1. Le mie senza matita non hanno una forma (e come vedi anche con la matita la situazione è traggggica XD)

      Il 107 sembra diverso perchè ho usato “Tulip” ,la matita di wjkon,come base e altera parecchio il colore del rossetto.

  3. Appena mi si sistemano le labbra (dannato vento gelido del mare d’Irlanda!) devo provare il Kate dell’ammmore con Caramel (altro candidato per diventare ammmmore).
    Figata Becks ❤

Rispondi

