/Raspberry

P1140883

P1140922

Viso: Jean D’Estrèes Base Viso Illuminante , Bourjois Healty Mix Foundation n°52 “Vanilla”, Vichy new Dermablend Correttore n°15 “Opal” , Physician Formula “Organic Wear Traslucent Powder For Light Skin” , Estee Lauder Illuminating Powder Geele Blush “Tease” , NYX Powder Blush “Taupe”.

Brow: Bellaoggi Matita per sopracciglia “dark” + “brunette”

Eyes: Shiseido Smoothing Eyeliner Pencil n°1 , Astra Jumbo Eye Pencil n° 52, Laura Mercier Full Blown Volume Lash Building Mascara “black”

Labbra: Kiko Virtual Dream Lip Pencil n°06 “Bold rougenoir” , Korres Antioxidant Liquid Lipstick n°28 “Berry”

Fate “ciaociao” con la manina alle mie incolte sopracciglia.
Mi sono imposta di non spinzettarle selvaggiamente come sono solita fare, le lascerò libere di crescere come vogliono e tenterò di dar loro una forma decente in un secondo momento e quindi ve le beccate in primo piano, senza vergogna.
Detto questo volevo mostrarvi un prodotto che mi sta regalando delle belle soddisfazioni ovvero il rossetto liquido di Korres. Si tratta di un prodotto “particolare” ,la texture è simile a quella dei gloss con una differenza sostanziale: tempo 10 minuti è il prodotto si “asciuga” senza appicciare e senza seccare le labbea. Il colore che ho scelto, il numero 28, è un bel berry caldo e pigmentato,un colore intenso che fa la sua figura anche da solo ma che in combo con la matita labbra kiko assume una sfumatura leggermente cupa,adorabile.

E voi,scoperte interessanti? Siete già alle prese con i regali di Natale?

/Raspberry

18 pensieri su “/Raspberry

    1. Esatto,solo che la texture delle tinte ysl è più “scivolosa” mentre questa Korres ha una consistenza più ricca,niente di difficile da gestire,ricorda un gloss solo che si asciuga e fissa sulle labbra e rimane luminoso proprio come le tinte ysl ❤

    1. E’ in arrivo un post sui correttori lungo quanto un trattato di pace :°D
      ti anticipo che la formula è migliorata parecchio: decisamente più facile da sfumare. L’unica pecca sono le colorazioni leggermente aranciate che necessitano di essere neutralizzate dal fondotinta..

      1. grande! aspetto con ansia! io ho il dermablend fondotinta e devo dire che mi ci trovo molto molto bene anche se sono proprio curiosa di capire questo nuovo correttore!

      2. l’hai preso recentemente? perchè l’ho “pucciato” in farmacia e mi è sembrato notevolmente migliorato,molto più leggero di prima ma comunque pigmentato e coprente, mi confermi? (giuro che non sono pericolosa è che i fondotinta mi incuriosiscono tutti,una malattia :°D)

      3. allora io lo presi tempo fa, mentre una mia amica l’ha preso ora e mi ha detto che è effettivamente più facile da stendere del mio. Sinceramente ora lo utilizzo poco (facciamo corna) perché sono più per il minerale, quindi credo che a breve lo butterò perché ha un annetto e mezzo buono e non credo resisterà ancora molto, quindi non so se ricomprarlo o buttarmi sul correttore e amen, attenderò la tua recensione 🙂

Rispondi

