November favorites & most played:

P1140727

 

Caudalie Gentle Cleansing Milk:

Ho acquistato questo latte detergente perchè mi trovo in un momento critico “riordino subito il mio latte d’ordinanza o provo l’ebrezza della novità?”. La risposta per ora è “aspetto la fine della crema idratante e riordino il mio latte”. Cercavo qualcosa per l’attesa e ho beccato l’intera linea Caudalie in offerta nella mia farmacia di fiducia ed eccoci qui. Questo è un semplicissimo latte detergente per pelli secche sensibili,senza parabeni,siliconi,oli minerali e schifezze varie,non comedogeno e con un packaging adorabile-diciamocelo – . Ho preso la minitaglia alla modica cifra di 6,50 e devo ancora capire se mi piace o meno. Per ora posso dire che è sicuramente un prodotto delicato, scioglie bene il trucco del viso e non secca la pelle. L’unico neo è la leggera patina che lascia sul viso e che richiede la rimozione con un panno in microfibra – perfetto – o con un detergente schiumogeno delicato – perfetto uguale – . Voglio vedere come si comporta con l’uso costante,vi farò sapere.

Caudalie Soin De Levres Trattamento labbra :

Ho finalmente accettato la fine del balsamo labbra dei Provenzali al burro di karitè e mi serviva urgentemente qualcosa, et voilè. Questo balsamo mi piace,lascia le labbra un tantino lucide appena applicato ma dopo pochi minuti l’effetto lucido scompare e le labbra sono morbide e idratate. Mi piace anche applicato – in quantità industriali – come trattamento notturno. Credo che prenderò qualcosa di più strong per la notte e continuerò ad usarlo solo di giorno. Il freddè è arrivato purtroppo.

*sample: Fitocose Crema Jalus Plus:

Ho ricevuto ben tre sample nel mio ultimo ordine Fitocose e dato che non avevo chiesto nulla la cosa mi ha piacevolmente colpita. Siccome i campioncini della ditta sono piuttosto generosi e questa crema decisamente corposa sono riuscita non solo ad applicarla spesso ma a conservarne una discreta quantità. Come dicevo si tratta di una crema ricca e corposa,pensata per pelli mature. L’ho applicata con piacere la sera dato che la mia pelle ultimamente ha deciso di virare al “secco” come mai prima d’ora e devo dire che non mi dispiace: idrata, ha una texture ricca ma non pastosa e al mattino la mia pelle è ancora morbida ma non unta. Non so se la comprerò in full-size ma merita una nota positiva!

Kiko Virtual Dream lip pencil n°06 bold rougenoir”:

Se vi piacciono i rossetti scuri o in questo caso le matite (è disponibile un rossetto nella stessa tonalità) correte a dargli un’occhiata perchè questa tonalità è splendida. Un rosso cupo con una punta di marrone,è la matita che indossa la modella nella foto promozionale in combo con il famoso rossetto ed è davvero splendida. La uso sia da sola,dopo aver idratato bene le labbra, sia in combo con alcuni dei miei rossetti preferiti e funziona perfettamente. E’ pigmentata, scorrevole ma non troppo e si fissa sulle labbra senza sbavare. Tanti cuori.

MAC Lipstick Russian Red:

Il mio rosso.

la bellezza di questo rossetto non finirà mai di stupirmi.

Clinique Chubby Stick for eyes “Lavish lilac”: 

Questo è stato il mese della culopesanteria ergo il mese degli ombretti cremosi (qui i miei preferiti con swatches verosimili). Lavish Lilac è stato quello che ho usato più spesso,uno splendido lilla con una punta di grigio,bellissimo.

 

E voi?

Quali sono i vostri prodotti preferiti? Avete idee regalo per natale?

 

November favorites & most played:

16 pensieri su “November favorites & most played:

  1. Ogni mese mi ripropongo di fare dei most played, e poi mi scordo sempre.
    Ho provato un amore grande grande, però, in questo mese, per l’ombretto pupa vamp numero 600: adesso, ovviamente, mi ha stufata e l’ho abbandonato in un cassetto per altro.
    Sono una makeuppara traditrice! 😛

    1. mi capitava spesso questa cosa, LL mi ha stupita anche perchè lo indosso quasi tutti i giorni da un mese e non mi ha ancora stufata – culo pesante come non mai – il post sui most played è l’unico che non salto mai per il resto sono una pessima,pesssssssima blogger :°)

  2. caudalie mi piace sempre, poi mi dispiace che non sia del tutto bio e vado a cercare le alternative, ma ci sono dei prodotti davvero validi. quel burro l’ho usato in estate ma adesso ho le labbra distrutte.. sto provando un burro di badger, non è male ma non è sufficiente 😦

    1. che burro di Badger?
      te lo chiedo perchè vorrei prenderne uno anche io ma cerco qualcosa di moolto più idratante di questo,magari da usare la sera come trattamento “strong”…
      consigli?

Rispondi

