#wishlist 1

1. MAC Lipstick “Diva” – 2. Illamasqua Cream Blush “Zygomatic” – 3. Hourglass Veil Mineral Primer- 4. Hourglass Ambient Light “Dim Light” – 5. Hourglass Opaque liquid lipstick “Icon” -6. Sugarpill Eyeshadow “Love+”.
Ecco a voi la prima wihslist.
Ce ne saranno altre e probabilmente acquisterò al massimo uno o due dei prodotti che vi mostrerò,un post inutile  ma sognare non costa nulla. Si nota una leggera voglia di provare i prodotti Hourglass?
Come vedete la Ambient Light è ferma tra le cose che voglio comprare da secoli e probabilmente morirò prima di decidere se voglio la Dim Light o la Diffused Light,sono questi i  pensieri che mi tengono sveglia la notte.
Stessa storia per Diva,un rossetto che voglio comprare da quando MAC ha aperto lo store online e che quest’anno ho esplicitamente chiesto a mia sorella. Zygomatic è un desiderio figlio della mia recente ossessione per il conturing e della mia voglia di provare un prodotto in crema.Devo ancora decidere se sarà lui o se spenderò i miei denari altrove e questo sarà probabilmente il mio auto-regalo ma nulla è deciso -disse la ragazza che non voleva comprarsi niente,quella che non scriveva wishlist – l”ombretto Sugarpill è figo e dovrebbe essere anche super super pigmentato..
La coerenza,questa sconosciuta.
E voi, vi piace sognare di tanto in tanto?
riempite carrelli immaginari su SpaceNk?(tanto per citare un sito a caso)
parliamone.

#wishlist 1

10 pensieri su “#wishlist 1

  1. Io forse farò una wishlist, anche se nessuno dei miei amici e parenti se la cagherebbe mai. Però così io ricorderei tutte le cose che bramo e ciò è un male!
    (quella lacca hourglass intriga anche me)

    1. sembra splendida *_*
      mi piacerebbe tanto poterla swatchare dal vivo ma se qualcuno vuole rischiare al posto mio e farmi felice…:P

      io credo che ne farò un’altra più..uhm…”ragionata” e includendo prodotti di cui avrei realmente bisogno (vedi il balsamo che mi ha appena salutata) servirà a me come promemoria..

  2. Diva è figo, l’ho preso col io ultimo b2m. Zygomathic ce l’ho ed è molto bello, ma con il suo finish lucido, “dewy” per fare la figa, non lo vedo come prodotto da contouring… di Illamasqua in crema vedrei di + Hollow, che è nella mia wishlist del brand da un po’…

Rispondi

