review : Tom Ford blush /flush

Sono una persona orribile.

Come ho fatto a rispondere al tag di Drama sui cinque “sunny cheek product” senza citare lui,uno dei blush che ho usato più spesso in questo periodo???..mah…

Questo mi porta a pensare che sono in una fase di rincoglionimento avanzato e irreversibile,bene. Siccome non è mai troppo tardi ecco a voi flush un meraviglioso blush firmato nientepocodimenoche Tom Ford.

P1130155

Trattasi di un regalo della mia dolce metà,acquistato in  pieno possesso delle sue facoltà mentali,giuro. Anzi quando ho aperto il famoso pacchettino non avrei mai immaginato di trovarci una truccheria ,figuriamoci un blush del signor Ford. I miracoli accadono,abbiate fede.

P1130171

Flush è la classica tonalità che una persone alle prime armi come me guarda con un misto di fascino e terrore: un bellissimo corallo,acceso e pigmentato. Le descrizioni online lo descrivono come corallo aranciato ma io ci vedo anche un pizzico di rosa, misteri della fede. 

  cats                    luce naturale indiretta – diretta

La texture è la prima cosa che ho amato di questo prodotto,meravigliosamente morbida.E’ facilissimo modulare il colore e decidere se si vuole ottenere un risultato più o meno sheer,le polveri sono sottilissime e facilissime da sfumare,a prova di impedita. Altra cosa che adoro,il finish che  è luminoso ma in modo delicato, non contiene glitter di nessuna forma o dimensione bensì delle particelle luminose che si fondono perfettamente con la pelle mettendo in risalto gli zigomi anche quando questi non esistono,come nel mio caso.

La durata è ottima: sulla mia pelle mista regge tranquillamente per 5 ore e posso considerarlo un mezzo miracolo dato che tutti gli altri blush che ho provato non superano le 3 ore.

Se vi piacciono i blush corallo dategli un’occhiata ma tirate un respiro profondo prima di leggere il prezzo perchè i prodotti del signor Ford sono decisamente costosi. Sinceramente non so se avrei speso volentieri una cifra così alta per un blush (il prezzo si aggira intorno ai 55 euro..ehm..) ma devo ammettere che la qualità di questo prodotto è davvero alta,il packaging curato ed elegante. Trovo molto bello l’assortimento di colorazioni disponibili e ne porterei volentieri a casa almeno un altro (Love lust parlo con te).

e voi? avete mai provato un blush del Signor Ford?

review : Tom Ford blush /flush

19 pensieri su “review : Tom Ford blush /flush

  1. Ecco facciamo che il post sui sunny cheeks parlava di 5 prodotti +1, questo ce lo mettiamo dentro di straforo!
    È meraviglioso cavoli, mi piace da impazzire.
    Mi ricorda un po’ qualcosa, forse bella bamba? O forse sto solo mentendo a me stessa per cercare di non desiderarlo con tutto il mio cuoricino.
    I prodotti Tom Ford mi affascinano da morire, prima o poi qualcosa sarà mio.

    1. ancora mi chiedo come ho fatto a dimenticarlo,povero bimbo XD

      bello è bello e devi veder le altre colorazioni ç_ç c’è Love lust,un rosa pallido-luminoso,che mi fa impazzire,stupendo. Sto seriamente pensando di regalarmelo prima o poi…peccato per il prezzo,una vera fucilata ç________ç

  2. Non ho mai provato un blush di Tom e dubito che lo proverò mai, costa troppo per le mie tasche poratche ç__ç
    Tanto per non sembrare una povera pazza penso che me ne rimarrò in adorazione del tuo post per le prossime due ore **

    1. purtroppo non tutte le profumerie trattano il marchio bisognerebbe fare una ricerca online 😉

      Io li becco in una profumeria “per snob” a Salerno. Non ci vado volentieri perchè le commesse non sono il massimo della simpatia -.-‘ (ti guardano come se fossi ricoperta di immondizia e in cerca di spiccioli)

    1. questo dura parecchio anche sulla pelle mista/grassa
      (e con quel che costa voglio ben vedere,Signor Ford)

      ci sono delle colorazioni stupende e sto seriamente pensando di vendermi un rene :°D

Rispondi

