Dramatag / My top five sunny cheeks product:

Finalmente posso riprendere a scrivere sul blog con calma dato che l’ennesimo trasloco è finito e non sono più circondata da scatole,pacchi e pacchetti. Quale modo migliore per festeggiare la fine dello strazio  se non il nuovo tag della cara S. autrice del blog Drama&Makeup?!

Come molte di voi sapranno i tag ideati da S. stanno letteralmente spopolando sul web, io li leggo volentieri anche se la mia wishlist si allunga di tag in tag e la cosa inizia a spaventarmi(ditemi che non sono l’unica mi sentirò meno sola e influenzabile XD):

“Il tema di questo #dramatag è *sunny cheeks products*.

Parliamo quindi di quei prodotti per il viso che ci danno subito l’idea di estate, prodotti che preferiamo usare proprio in questa stagione.”

P1120974

Organic Wear Bronzer for ligh skin : Un bronzer pensato davvero per le pelli chiare. Mi piace l’effetto sulla pelle perchè è molto sheer ,facile da dosare e non mi trasforma in un piccolo umpa lumpa arancione. Unica pecca la reperibilità dato che non è venduto in Europa(nemmeno online ç_ç)  fortunatamente la cialda è enorme e ci metterò anni per finirlo.

Givenchy Le Prisme blush “Aficionado peach” : Visto così sembra un bellissimo blush color pesca e ci si aspetterebbe una certa pigmentazione da un prodotto non proprio economico come questo. Purtroppo sono rimasta un tantino delusa dalla scrivenza di questo prodotto perchè bisogna calcare la mano per rendere visibile il colore. Inizialmente questo mi faceva sentire più sicura durante l’applicazione ,ora la cosa mi snerva un tantino ma nel complesso l’effetto sulle guance mi piace tanto da sorvolare sulla gravissima questione.

H&M blush “Dazzling peach” : Sono sincera,questo blush lo metto volentieri anche in inverno(grandi rivelazioni,si) ma l’estate è la sua stagione. Si tratta di un bellissimo rosa-pesca,satinato e molto  pigmentato. La texture cremosa lo rende piacevole e veloce da applicare….tanto amore per questi blush H&M(scoperti proprio grazie a Drama).

Neve Cosmetics illuminante dal Duo Contouring minerale: In foto non si vedrà una cippa ma si tratta di un illuminante molto mooolto luminoso e leggermente rosato. Il classico prodotto che va dosato con attenzione al fine di evitare di assomigliare alla celebre palla da discoteca. Nelle giuste quantità fa la sua bella figura e dato che l’estate mi regala una pelle più uniforme ne approfitto per concedermi qualche luccichio in più..

Chanel Soleil Tan “Sable Rose”:  Siamo felicemente insieme da ben due estati e visto che la cialda è ancora in ottime condizioni prevedevo altre giornate soleggiate da trascorrere insieme appassionatamente. Si tratta di un bronzer delicato e luminoso che scalda leggermente l’incarnato mettendo in risalto i zigomi(anche quelli inesistenti). Ha un ottima durata e la confezione contiene uno specchio bello grande e un pennello decente per ritocchi on the road. Se non sbaglio si tratta di un ‘edizione limitata,peccato.

P1130001

e voi? avete risposto al tag?

😀

Dramatag / My top five sunny cheeks product:

19 pensieri su “Dramatag / My top five sunny cheeks product:

  1. Quoto totalmente Takiko, è un colore così carino e rosato che sarebbe un peccato usarlo solo in un periodo! Anche quello Givenchy è bellino, peccato che non scriva molto 😦

      1. mmm io ho messo nella top 5 in vogue orange, l’arancio della serie prisme. è adorabile. se ho capito cosa intendi neanche lui ‘scrive’ è un velo profumato color arancia al sole. se fosse stato pesca effettivamente sulla mia pelle non si sarebbe notato affatto. quindi è proprio la loro texture che si addice forse di più all’arancione perchè dicialo.. un arancio che scrive è un evidenziatore non un blush 😉
        H&M lo leggo sempre di più in giro, io non avrei dato credito ad una marca di abiti ma nella vita si impara sempre ( e si allungano le wishlist)

      2. i tag di Drama hanno pericolosamente allungato la mia wishlist,ti capisco XD
        nemmeno io avrei guardato con interesse i blush di H&M e invece meritano parecchio.

        riguardo al blush di Givenchy concordo,un arancio troppo pigmentato potrebbe diventare difficile da gestire ma continuo a preferire i prodotti molto scriventi(ho trovato il pennello giusto per domarli eheh,il contour brush di RT) 😉

  2. Quante cose belle! Felice di sapere che hai scoperto grazie ai miei acquisti compulsivi i blush H&M hahaha!
    Tra l’altro io non uso quelli che ho da un sacco, dovrei tirarli fuori.
    Il bronzer Chanel mi attira da impazzire ma suppongo fosse di una le quindi lo saluto con la mano da lontano.
    Grazie di aver partecipato ❤

  3. Quasi di sicuro salterò questo tag, ma leggere le risposte in giro mi piaceun sacco. In particolare, invidia per il bronzer, e ho lasciato gli occhi ssull’illuminante neve… visto? Non sei l’unica influenzabile xD

    1. ahahah,mi sento meno sola:°D

      l’illuminante neve è carino,dovrebbero venderlo anche singolarnente o in formato mini dato che la quantità in jar è enorme..ho dato pure qualche sample in giro e ne ho ancora tantissimo °_°

  4. Uuh hai cambiato template? Che carino!!! *-*
    Sai che io non ho prodotti viso prettamente da estate? O meglio, ho solo un fondotinta da estate, quello che mi resta appiccicato per più tempo al muso..:P
    Per colpa tua e di Drametta bramo un blush H&M!

Rispondi

