Cocoa/

fghjk

Face: Bourjois BB cream 8 in 1 “Vanilla” – Rimmel Stay Matte powder “trasparent” – MAC Studio sculpt correttore NW20 – MAC prolongwear blush “blush all day” 

Eyes : Laura Mercier Caviar Stick “Cocoa” – Neve Cosmetics Duochrome “fireworks” – MAC khol “Raven” – Laura Mercier Waterproof mascara – Sleek Au Naturel palette “conker,regal”

Lips: Shiseido Perfect Rouge “RD613”, Astra Define lips n°36

marrone,amico mio,mi sei mancato.

l’estate è finita e ho deciso di festeggiare con questo bellissimo rossetto di Shiseido. Il trasloco ha portato alla luce una serie di rossetti che cercavo da mesi e che credevo di aver perso,piccole gioie.

Cocoa/

13 pensieri su “Cocoa/

    1. mèh..si e no
      questo in particolare mi ricorda tantissimo Espresso di NYX sia per texture che per pigmentazione/durata(solo che costa molto meno). E’ un rossetto carino ma niente di eccezionale…

    1. io ne ho solo uno,marrone ovviamente, e lo adoro.
      dura un sacco di ore senza primer e ha dei riflessi borgogna che ciao

      la texture è simile a quelli kiko con la differenza che i secondi su di me hanno miseramente fallito ç_ç

Rispondi

