/summer lips e ci vediamo a Settembre…

Post velocissimo che nasce con l’intento di testimoniare il mio stato di “non-morta” o almeno non ancora. Sto passando un periodo complicato,periodo che vede le poche certezze della mia vita tremendamente in bilico. Quando si dice  “allegria portami via”,ma non è mia intenzione tediarvi con le noie che mi affliggono,voglio anzi salutarvi e rimandare tutto a Settembre(augurandomi di riprendere pieno possesso delle mie facoltà mentali). Ho scelto di farlo con un post dedicato alle protagoniste indiscusse di quest’estate: le labbra.

Quando il caldo inizia a farsi sentire(in modo prepotente aggiungerei) la voglia di truccare gli occhi va letteralmente a farsi benedire e la mia massima espressione artistica consiste in un filo di eyeliner e quintali di mascara.* L’I love extreeme di Essence non cola nemmeno con questo caldo tropicale penso seriamente di erigere un monumento in suo onore*

Il caldo però non batte il mio amore per i rossetti e per i prodotti labbra in generale,in foto potete vedere quelli che ho usato più spesso ultimamente e che saranno i protagonisti indiscussi delle ultime giornate estive:

P1120483

P1120496

Essence Stay Matte lip cream – MAC lipstick “Russian Red”– Essence Gel tint “Flashy Apricot” – Revlon lip butter “Tutti Frutti” – N°7 High Shine Lip Crayon “Delicate pink” – Bourjois Colour Boost “Fuschia Libre”

Lip butter e balsami colorati inpole position specie per il giorno e il lip butter di Revlon è diventato in poco tempo il mio preferito: un bellissimo corallo,pigmentato e dalla texture confortevole,seguono i lip Crayon di Bourjois(con spf 15) e N°7,carini entrambi e comodissimi da portare in giro.

Il lip cream di Essence si è rivelato una piacevole scoperta,oltre ad essere un bellissimo rosso è opaco,durevole e facilissimo da applicare grazie all’applicatore(identico a quello dei gloss,per capirci). Non posso dire la stessa cosa della tinta in gel che si è rivelata una mezza sòla. Mezza solo perchè l’effetto di questa colorazione sulle labbra è davvero carino. Va detto però che è la cosa più lontana da una tinta labbra che abbia mai visto, è decisamente più simile ad un gloss ma ha il pregio di non appiccicare e non pesare sulle labbra quanto il suo odioso compagno di merende io detesto i gloss,con tutta me stessa.

Russian Red è IL rosso per me e quando penso a eyeliner e  labbra in primo penso subito a lui amo et amo

Spero che le mie chiacchiere non vi abbiano annoiato e vi auguro di salutare l’estate con l’umore meno cupo e grigio del mio.

a presto…

Annunci
/summer lips e ci vediamo a Settembre…

15 pensieri su “/summer lips e ci vediamo a Settembre…

  1. Uuh tesoro 😦 Spero che tutto si risolva quanto prima.
    Io con il caldo boh proprio non ho voglia di truccarmi e basta, non so mai bene cosa mettermi in faccia xD
    Sono d’accordissimo sulla falsa tinta Essence, pensa che l’ho usata due volte e adesso non so nemmeno dove sia finita…
    Oggi da Coin ho cercato proprio quel lip butter ma stavo per distruggere lo stand Revlon quindi sono scappata via prima di fare danni troppo grossi.
    smack :*

    1. ahahah lo stand Revlon è pericoloso,specie quando lo becchi con tutti i prodotti al 50%,fortuna che quando ho preso TuttiFrutti era rimasta poca roba altrimenti vi avrei salutato con un post tipo “ho svaligiato lo stand Revlon” :°D

  2. Spero che il tuo periodo nero passi presto!
    Russian red è ufficialmente entrato in wish list: dopo aver ricevuto e aver amato Ruby Woo lui non può mancare! I matitoni bourjois mi tentavano, ma a londra ho trovato solo stand saccheggiati, e alla fine non ne ho preso nemmeno uno 😦 me ne sto un po’ pentendo xD

    1. per i matitoni sappi che sono tutti più o meno simili,puoi facilmente sostituirlo con un cugino di marchio diverso(anche se quelli Bourjois credo siano gli unici con spf).

      Russian Red è un rosso meraviglioso,pieno ed elegante Ruby resta nella mia wishlist perchè è opaco come pochi(e figo,assai assai)
      🙂

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...