Dramatag:My top 5 I’m late / storie di una ragazza sempre in ritardo:

Quando ho letto di questo tag sul blog della cara Drama&makeup  ho pensato immediatamente di rispondere.Ovviamente tra il dire e il fare c’è il mezzo il mare(?) ed è passata una settimana.  Confesso,sono sempre in ritardo:anche se faccio del mio meglio finisco col tardare di almeno 10 minuti,chi mi conosce lo sa e non manca di ricordarmelo eh. Sono quindi  abituata a prepararmi in pochissimo tempo,specie se devo uscire la mattina presto(svegliarmi mezz’ora prima? no grazie) e se riesco ad avere un’aria vagamente presentabile è merito loro:P1120016

Se sono di fretta mi concentro sulla base che richiede qualche intervento prima di mostrarsi al pubblico ognuno ha le sue rogne . Il fondotinta che preferisco in questi casi è l’Healty Mix di Bourjois: uno dei pochi che riesco a stendere facilmente con le dita. La coprenza non è il suo punto forte ma con discromie e rossori se la cava bene,per il resto c’è il correttore. Quello che uso più spesso ultimamente è il Fit-Me di Maybelline, è facile da applicare e copre discretamente tutte le disgrazie che mi affliggono(sono molto meno del solito e forse ho anche capito perchè ❤ ma non divaghiamo),un velo di cipria( Organic Wear traslucent powder light) e il fattore lucidità è sistemato. Quando sono di fretta evito blush e terre e mi butto sull’illuminante in polvere di Rouge Bunny Rouge mi aiuta ad avere un aria meno pallida/malaticcia scaldando leggermente l’incarnato. Per le labbra vado di balsamo idratante e ciao, il Colour Boost di Bourjois è perfetto in casi di estrema fretta perchè è facilissimo da applicare,idrata,ha spf15 ed è meraviJJJiosamente fucsia.

e voi? avete risposto al tag di Drama? conoscete il suo blog?

se la risposta è no devo dirvi che siete persone orribili ma fortunatamente potete rimediare!

Dramatag:My top 5 I’m late / storie di una ragazza sempre in ritardo:

19 pensieri su “Dramatag:My top 5 I’m late / storie di una ragazza sempre in ritardo:

  1. io sono in ritardo pure per fare il tag. lunedì prometto che lo posto 🙂
    mi avete messo tutte una gran voglia di provare l’healthy mix. ma è solo un sogno mio o tanti anni fa la bourjois si trovava in italia (da coin)? perché comprare un fondo senza provarlo… paura io.

    1. tanti anni fa potevi acquistarlo da coin ç_ç ora purtroppo Bourjois non è venduta in Italia -.-‘

      per il resto è davvero un ottimo fondotinta,vorrei recensiirlo a breve. se non cerchi qualcosa di particolarmente coprente potrebbe piacerti(ancora di più se hai la pelle mista-secca perchè la texture è soffice e non “tira” la pelle)

    1. quello Rouge Bunny Rouge non è un vero e proprio illuminante,ha una tonalità leggermente ambrata che più che illuminare da un tocco di salute al viso,anche applicandolo con la cazzuola è difficile sbagliare(ecco perchè riesco a usarlo anche quando sono di fretta,altrimenti non oso immaginare il pasticcio che potrei combinare :°D)

  2. “se non conoscete Drama siete persone orribili” Concordo! ahahahahah
    Vedo taaaantissime volte questo fondotinta di Bourjois, mi state per “costringere” a provarlo! U,U

    Sono due giorni che sto provando i fondi minerali (tra regali e acquisti ne ho 3) e sto iniziando a domandarmi perchè non li abbia mai provati prima..ahahaha

Rispondi

