Loved in June…

P1110432

Organic Wear Bronzer for light skin: il bronzer per le pelli chiare esiste,amen. Non è reperibile ne in italia ne online,cazzo. Cose che capitano quando swappi oltreoceano(grazie cugina eh),certo ci metterò mezza vita per finirlo ma sono già triste e capirete perchè..

Organic Wear Pressed Powder Traslucent – Fair : la perfetta via di mezzo tra un fondotinta compatto e una cipria luminosa: illumina(ma va?!)ha una coprenza leggera ma visibile e mi aiuta a mantenere la pelle opaca per ore. Questa temo di finirla in fretta e non potrò riaquistarla tanto facilmente.

Real Tecniques / base shadow brush – accent brush -detailer brush:  i primi due sono nuovi arrivi e fanno parte dello Starter Set mentre il detailer brush è una vecchia conoscenza e fa parte del set viso Core Collection.Bene,noi quattro ce la stiamo spassando. Trovo i pennelli Real Tecniques molto maneggevoli  e con questi tre in particolare è scoccata la scintilla. Il base shadow è super prossomo anche in estrema solitudine visto che sembra andar particolarmente daccordo con smokey disordinati e veloci.

Cattier burro di karitè: promosso come tutto fare,mi piace sia come idratante corpo-labbra sia usato sulle punte completamente seccate dal simpatico Sfumato L’Oreal. Ricomprerò in full sicuramente.

Antipodes Rejoice light cream: non voglio sbilanciarmi troppo perchè siamo insieme da poco ma qui si rischia il monumento alla crema. Per ora vi dico che è perfetta prima della protezione solare perchè si assorbe completamente in pochi secondi e lascia la pelle asciutta e morbida..ha un profumo delicato di vaniglia che mi fa impazzire.

Annunci
Loved in June…

23 pensieri su “Loved in June…

  1. Benedetta ha detto:

    ciao sono Benedetta da Arezzo. Volevo chiederti dove hai trovato la crema di Antipodes. Non riesco a trovare i concessionari in Europa. Grazie mille, Bene

    1. Ci sono da “taaaanto”. Almeno un annetto (che ci sbavo dietro dal sito di Ecco Verde…). Solo che non sono mai in offerta e non erano mai in evidenza fino a un mese fa, quando credo abbiano aggiunto qualche prodotto a quelli disponibili sul sito e quindi hanno dedicato loro una finestrella in home page. 🙂

    1. maledetta Antipodes,vorrei provare un altro paio di cose ma i prezzi frenano il mio entusiasmo(il profumo di questa crema è <3_<3)

      se fosse reperibile te lo consiglierei come cipria anche solo per il packaging..è adorabile ç_ç

  2. ❤ Antipodes…. a quella crema ci giro intorno da un'eternità e prima o poi cederò. Confesso di aspettare con ansia un tuo parere più dettagliato. Intanto ho provato il balsamo labbra che mi è piaciuto parecchio e proprio in questi giorni ho iniziato a usare il detergente viso Juliet's brightening con cui sto facendo conoscenza e che per ora mi piace molto.
    Peccato solo che bisogna aprire un mutuo solo per considerare l'idea di comprare i loro prodotti. Ho deciso che ne prenderò uno a ogni ordine su Ecco Verde. Ci sono un po' di cose che vorrei provare!

    1. sto amando follemente questa crema e presto cercherò di rendermi utile con qualche notizia in più 🙂 E’ davvero ottima.
      Vorrei provare un paio di altre cose ma i prezzi frenano il mio entusiasmo,aspetto di sapere del detergente(che mi attira parecchio *_*)

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...