Bioderma Photoderm Spot 50+ / update:

Come promesso(fa molto “persona seria”) eccovi un piccolo aggiornamento riguardo la protezione solare di cui vi parlavo ovvero la Photoderm Spot 50+ di Bioderma.

qui le prime impressioni

Finalmente(?) l’estate ha deciso di far sentire la sua presenza e le temperature hanno raggiunto i livelli ai quali,da brava e fiera Terrona,sono abituata. Questo mi ha reso passiva più di un bradipo,si perchè quando fa caldo la sottoscritta sveste i panni di individuo pensante per indossare quelli dell'”parassita accaldato”. Approfittando del mio nuovo andamento vacanziero sono riusciti a trascinarmi persino al mare, una cosa che non succedeva da annieanni e che difficilmente ricapiterà. Ma lasciamo perdere i cavoli miei(che non interessano a nessuno) e veniamo al dunque:

Ho avuto modo di testare la crema in situazioni diverse:dalla semplice uscita rapida per spese e simili alla passeggiata/tortura alla ricerca di lavoro(dalle 9:00 alle 13:00 sotto al sole) e la crema si è comportata sempre bene.

Ha superato anche la prima giornata di mare: niente rossori,niente naso spellato va detto che il naso di solito mi diventa rosso come un pomodoro e inizia a spellarsi. L’ho riapplicata dopo il bagno e ho evitato l’esposizione diretta nelle ore più calde ma è una cosa che faccio sempre a prescindere dal tipo di solare.

Continua a comportarsi bene anche come base trucco,ho solo sostituito la crema idratante visto che quella alle Ceramidi di Fitocose è decisamente troppo ricca e con questo caldo l’effetto lampadina è dietro l’angolo. Ho preso qualcosa di più leggero e ciao.

In conclusione direi che si tratta di un’ottimo prodotto,ben tollerato dalla zona del contornono occhi(gioia immensa)non è comedogena,non unge e non lasciane patine bianche. Promossa!

Annunci
Bioderma Photoderm Spot 50+ / update:

2 pensieri su “Bioderma Photoderm Spot 50+ / update:

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...