Bioderma Photoderm Spot 50+ / update:

Come promesso(fa molto “persona seria”) eccovi un piccolo aggiornamento riguardo la protezione solare di cui vi parlavo ovvero la Photoderm Spot 50+ di Bioderma.

qui le prime impressioni

Finalmente(?) l’estate ha deciso di far sentire la sua presenza e le temperature hanno raggiunto i livelli ai quali,da brava e fiera Terrona,sono abituata. Questo mi ha reso passiva più di un bradipo,si perchè quando fa caldo la sottoscritta sveste i panni di individuo pensante per indossare quelli dell'”parassita accaldato”. Approfittando del mio nuovo andamento vacanziero sono riusciti a trascinarmi persino al mare, una cosa che non succedeva da annieanni e che difficilmente ricapiterà. Ma lasciamo perdere i cavoli miei(che non interessano a nessuno) e veniamo al dunque:

Ho avuto modo di testare la crema in situazioni diverse:dalla semplice uscita rapida per spese e simili alla passeggiata/tortura alla ricerca di lavoro(dalle 9:00 alle 13:00 sotto al sole) e la crema si è comportata sempre bene.

Ha superato anche la prima giornata di mare: niente rossori,niente naso spellato va detto che il naso di solito mi diventa rosso come un pomodoro e inizia a spellarsi. L’ho riapplicata dopo il bagno e ho evitato l’esposizione diretta nelle ore più calde ma è una cosa che faccio sempre a prescindere dal tipo di solare.

Continua a comportarsi bene anche come base trucco,ho solo sostituito la crema idratante visto che quella alle Ceramidi di Fitocose è decisamente troppo ricca e con questo caldo l’effetto lampadina è dietro l’angolo. Ho preso qualcosa di più leggero e ciao.

In conclusione direi che si tratta di un’ottimo prodotto,ben tollerato dalla zona del contornono occhi(gioia immensa)non è comedogena,non unge e non lasciane patine bianche. Promossa!

Bioderma Photoderm Spot 50+ / update:

2 pensieri su “Bioderma Photoderm Spot 50+ / update:

Rispondi

