Tag: L’ultimo arrivato

iber_75050_web_615987

Questo simpatico tag è stato lanciado da Allie di Catnip & makeup consiste in una sorta di punto della situazione sugli ultimi arrivi cosmetici. Io sono stata taggata da Misato(qui potete leggere la sua versione) e rispondo volentieri perchè leggo sempre questo genere di post. Confesso che in molti casi mi vien voglia di correre a svaligiare siti ma questo è un mio problema.

Le regole sono le seguenti:

– mettere come immagine di anteprima del post un gufo

– rispondere a tutte le domande

– taggare chi più vi pare e piace

ultimo fondotinta: Meybelline fit-me e Bourjois healty mix serum:comprati nello stesso periodo(si,perchè io sono una che fa acquisti consapevoli). Mi piacciono entrambi,sono due prodotti simili che differiscono per alcune caratteristiche fondamentali e che per questo mi piace alternare. Pensavo ad un post comparativo,se vi interessa o anche no,ditemi.

ultima cipria: Rimmel StayMatte 001 trasparent. L’unica cipria che,pur contenendo talco,non mi causa reazioni strane. L’ho acquistata principalmente per portarla in giro visto che la mia cipria del cuoVe( hollywood di Neve)non è adatta a tuffi in borse senza fondo.

ultimo correttore: Essence “made to stay”: per ora è ni,”ci sono giorni che nonmipiasc e giorni chemipiasc” cit.

ultima terra: Organic Wear bronzer for light skin: è lei,la terra perfetta,quella che scalda leggermente l’incarnato senza farmi assomigliare ad un biscotto e dura ore&ore&ore. L’ho avuta grazie ad uno swap tutto canadese,non conoscevo il marchio e ho scoperto che è venduto online su un sito che spedisce solo in USA,Canada e Australia…la solita vecchia fortuna..

ultimo blush: Rouge Bunny Rouge Blush “Delicata”: il nome non è stato scelto a cdc,un rosa-pesca tenue e modulabilissimo,davvero carino.

ultimo illuminante: Rouge Bunny Rouge highlighting powder Goddess: a guardalrlo in cialda sembra molto pigmentato,troppo per un illuminante ma una volta sfumato sul viso “scompare”

ultimo gloss: Liz Earl Sheer lipgloss “cherry”: questo gloss è praticamente trasparente. Ignorate il nome che potrebbe farvi pensare a qualcosa di vagamente colorato(okay,c’è scritto “sheer”non mi aspettavo niente di follemente pigmentato ma nemmeno completamente trasparente). Si tratta di un regalo,io non comprerei un gloss nemmeno sotto tortura perchè non li sopporto(mia goffaggine + roba che appiccica=anche no)

ultimo rossetto: Rimmel Kate lipstick 107:  questo è un acquisto saggio,un rossetto che riesco a portare sempre,anche con un trucco occhi bello carico.

ultima matita: MAC khol Raven: avuta in swap insieme alla terra,l’ho usata solo una volta e mi aspettavo qualcosa di più. Speravo si comportasse come “tarnish” che si sfuma meglio e che sopratutto tira fuori un sacco di bellissimi riflessi. Vedremo..

ultimo ombretto: Rouge Bunny Rouge Abyssian Catbird:  un bellissimo oro antico con una punta di grigio e marrone(io e le descrizioni cromatiche: due rette parallele che non si incontreranno mai). Il classico colore che se sono di fretta mi permette di truccarmi in 5 secondi. Confermo quanto detto per “Eclipse Eagle”,su di me questi ombretti durano ore anche senza primer.

ultimo eyeliner: Diego dalla Palma cream eyeliner “black” – Essence Gel eyeliner “midnight in paris”: squadra vincente non si cambia. Acquistati rispettivamente due anni e un anno fa e ancora in perfette condizioni.

ultimo mascara: Bourjois: lo uso da pochi giorni e no,non mi piace. Troppo liquido e lo scovolino non mi fa impazzire. Vedremo se lasciandolo una notte aperta migliora,vi farò sapere.

ultimo prodotto per le sopracciglia: una matita della Kost da un euro e cinquanta che si comporta “meglio” di matite che costano dieci volte tanto. medito l’acquisto di una decente e durevole e dopo i recenti fallimenti credo che prenderò quella MAC e ciao.

ultimo primer: Bourjois Flower perfection face primer: lo provo da parechio e devo ancora farmene un’idea precisa. A volte sembra funzionare meglio altre meno,restano un paio di prove tecnico-tattiche e poi “verdetto sia”.

ultimo prodotto per la cura del viso: Cattier: Gommage argilla bianca- Maschera argilla gialla: dopo un paio di minitaglie è scattata la scintilla,la review è in arrivo con tanto di festeggiamenti perchè esiste una maschera a base di argilla che non mi secca il viso come se non ci fosse un domani. Lo scrub invece è un acquisto consigliato dalla cara Misato(ciao!) e le prime impressioni sono più che positive a partire dal meraviglioso profumo di Mentos,si di Mentos.

ultimo prodotto per la cura del corpo: Fitocose Olio dopo bagno all’azulene: olio dopo bagno senza infamia ne lode. Idrata e si assorbe abbastanza in fretta ma speravo che il profumo ricordasse di più quello della crema(che è il paradiso) invece no, peccato

ultimo accessorio(pennelli,ciglia finte,piegaciglia..): Real Tecnique Starter set + Neve Cosmetics Turquoise eyebuki : siamo insieme da poco,troppo poco. per ora posso dire che hanno superato tutti la prova bagno – smokey nero- bagno-smokey nero-bagno… vedremo..

e voi? quali sono i vostri ultimi acquisti?

 

siete tutte taggate e non lo dico perchè mi pesa terribilmente il didietro(giuro,giuro,giuro)

 

Annunci
Tag: L’ultimo arrivato

7 pensieri su “Tag: L’ultimo arrivato

  1. uh sì post comparativo fondotinta *_* l’healthy mix serum mi piace tantissimo, ma questo fit me mi incuriosisce da parecchio!

    quante cose interessanti, sto cercando di evitare di cercare Rouge Bunny Rouge per evitare di allungare wishlist virtuali xD

    Di Cattier uso la maschera all’argilla verde, ottima anche quella. Il gommage l’ho provato un paio di volte in bustina campioncino ed è proprio una coccola sulla pelle!

    1. cercherò di fare il post in tempi brevi,ho il pc in riparazione e con questo piccolo caricare una foto è difficile,spero che me lo restituiscano in fretta.

      RBR è la mia croce,ho una wishli infinit che comprende fondotinta(e il primo rene se ne va) e almeno altri due ombretti(via il secondo rene)

      la maschera all’argilla verde è la preferita di mia sorella,le ho fatto un regalo graditissimo(per m è un tantino “strong”),il gommage è ottimo e profumoso :°D

  2. Sisi post comparativo!!!!! *__*
    Io vorrei fare questo tag, ma ho paura di rendermi conto che ho comprato troppe cazzate..:P
    Voglio passare per quella che fa acquisti ponderati! ahahahahahahahh 😛

    1. mi mancano solo delle foto decenti per il post comparativo,sono due prodotti simili MA non uguali..e anche abbastanza economici,cercherò di rendermi utile in tempi brevi 🙂

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...