boring sunday :

Ammazziamo la noia domenicale con uno dei post più inutili della storia? certo che si. Ecco a voi la mia lista dei prodotti che acquisterei volentieri oggi per combattere e sconfiggere il malumore domenicale:

 

lkjhgfd

 

1. Hourglass Ambient Lighting powder “dim light” 2. Hourglass Hidden corrective concealer “pearl” 3. MAC lipstick “film noir” 4. Elemental Herbology delicate cleanse facial cleanser 5. Nars Pure Matte lipstick “terre de feu”

e per digerire questa giornata noiosa e angosciante non c’è niente di meglio della musica,buona musica :

 

e voi: “domenica ti odio” oppure “domenica finalmente sei qui,rilassiamoci,divertiamoci,ubriachiamoci,amiamoci”?

Annunci
boring sunday :

8 pensieri su “boring sunday :

  1. film noir ç_____ç ma quanto sei bello? Se non avessi ancora il preconcetto (messomi addosso da altri) che colori troppo scuri sulle labbra mi fanno sembrare una groupie di charles manson lo avrei già preso.
    Io con la domenica ho un rapporto nì, mi piace la dolce nullafacenza ma verso l’ora di pranzo inizio ad andare nel panico da “domanièlunedìdomanièlunedì” e comincio a scalpitare che devo per forza fare qualcosa e non posso rimanermene a casa (finisce con l'”ubriachiamoci” di solito XD)

    Belli gli inteprol <3, hanno la strana capacità di rendermi più triste e più contenta insieme.

    1. ubriacarsi svolta la domenicaXD
      è la sindrome del lunedì che uccide,concordo.

      riguardo al caro film noir,è figo vè? bellissimo. più di una persona ha cercato di farmi desistere “ma che devi fare con le labbra nere” però ho avuto modo di provare il signorino e mi sta bene(giuoia immensa) quindi al diavolo ❤

      gli interpol mi fanno lo stesso effetto,mentre li ascolto la malinconia diventa più dolce e inizio a immaginare il mio matrimonio con il signor Banks..

  2. Hai gusti raffinati! Mi piacerebbe provare Terre de Feu, ma temo che la sua mattità non vada d’accordo con le mie labbra e il vizio di non bere quando sono imbellettata. Anche Film Noir mi incuriosisce, però ho deciso che, salvo limited edition, comprerò MAC solo quando capiterò in un negozio.

    Odio la domenica. Quando vivevo con i miei c’era mio padre a rompere le scatole: alziamoci presto, si va in campagna a fare un picnic… Odio pure i picnic, pareva che vespe, cavallette e altri amorevoli insetti non aspettassero di meglio per saltarmi addosso e farmi sentire tutto il loro affetto. Ora invece posso dormire quanto e quando voglio (grazie lezioni al pomeriggio), neppure mi accorgo che è domenica.

    Rileggendo ciò che ho scritto mi pare di sentire Puffo Brontolone! o_O

    1. ahaha la sorella di Puffo brontolone al rapporto!

      io alla domenica resto allergica nonostante la vita solitaria che conduco oggi in una specie di casa di campagna,inutile dire che vespe,cavallette e compagnia danzante cercano di dimostrarmi affetto continuamente(e io che volevo vivere a contatto con la natura).

      io volevo ordinare dal sito MAC ma loro non mi vogliono(cioè amici MAC,paypal che ca**o di male vi ha fatto?!) quindi aspetto di capitare in negozio per portare film noir a casa con me.

      terre de feu temo che arriverà a breve,quando inizio a guardare swatch di un rossetto tutti i giorni finisce che me lo porto a casa(magari insieme ad una scorta di balsamo labbra,che qui siamo rovinati)

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...