#Loved in April..

P1090382

Kiko Top coat volumizzante: 

Volevo provarlo da un po’ e quando il Signor Kiko ha rimesso in offerta i mascara non me lo sono fatta scappare. Non mi ha fermato nemmeno l’inquietante fila di ragazze armate di cupon. E’ un prodotto ottimo, riesce a dare quel tocco in più alle ciglia senza pesare. L’ho provato con tre mascara diversi e si è comportato sempre benissimo

Laura Mercier secret brighten pen 01: 

FInalmente un illuminante che non mette in risalto le millemila imperfezioni delle mia pelle. Ovviamente non poteva essere un prodotto economico,era chiedere troppo. Devo dire che vale ogni centesimo che costa. La texture è cremosa ma leggerissima: mi piace usarlo da solo o aggiungerne una goccia al correttore( con il Select Moisturecover di MAC è amore <3)

H&M blush “Dazzling peach”:

La qualità di questo prodotto è davvero alta. Per soli 3.99 mi sono portata a casa un blush dalla texture soffice,quasi cremosa,pigmentatissimo e facile da sfumare,a prova di impedita. La prossima volta prendo anche l’altra colorazione!

Bourjois fondotinta Healty Mix Serum 52 Vanilla:

Il web è pieno di review dedicate a questo fondotinta ma sono una persona orribile e ho intenzione di aggiungere la mia alla lunga serie. La mia pelle è molto migliorata ultimamente e sono alla ricerca di un fondotinta leggero che uniformi l’incarnato in modo naturale. Questo è perfetto,la coprenza non è alta e per le imperfezioni più evidenti c’è bisogno del correttore ma sul resto del viso funziona benissimo: copre leggeri rossori e il finish naturale lo rende perfetto per il giorno. E’ amore si.

MAC Select Moisturecover NC20:

Quelli di MAC ne parlano come il correttore perfetto per la pelle delicata e sottile del contorno occhi e fin qui direi che ci siamo. E’ un correttore dalla texture fluida,che si fonde perfettamente con la pelle,non copre molto e lo sconsiglierei a chi ha occhiaie “toste” ma se cercate un prodotto non troppo coprente che non pesi sulla zona occhiaie dategli un’occhiata. Mi ha stupito la durata,nonostante la texture cremosa e morbida non finisce nelle pieghe in cinque minuti e fissato con un velo di cipria si comporta davvero bene!

lo sfondo floreale è gentilmente offerto dal reparto “vestiti che non indosserò mai”,fa molto primavera(e mi fa pensare all’allergia al polline ma questo è un mio limite)

#Loved in April..

12 pensieri su “#Loved in April..

  1. L’illuminante della Laura (!!) chiama il mio nome ma mi farò legare all’albero maestro pur di non cedere al suo richiamo perchè so già che su di me starebbe una chiavica -_- tra me e gli illuminanti c’è una lunga storia d’odio manifesto XD

    1. anche tra me e la categoria lucente X°D
      questo però è mooolto discreto e riesco a portarlo di giorno senza sembrare un lampione bucherellato.
      peccato per il prezzo,l’unico difetto che riesco a trovargli..:/

  2. swlabrmakeup ha detto:

    L’Healthy Mix l’ho ordinato ieri.. non vedo l’ora di provarlo 😀 Sembra davvero eccezionale il blush H&M, ora mi sento in obbligo di provarlo anche io **

    1. il blush è davvero carino.
      il fondotinta invece è stato una scoperta piacevole e con un ottimo rapporto qualità-prezzo,peccato solo che Bourjois non sia disponibili in Italia -.-‘

  3. svampi4 ha detto:

    Ho lo stesso blush ed è amore *_* ha il grosso pregio di essere luminoso ma non evidenziare gli schifi sulle mie guanciotte schifide, appunto 😀

  4. dramanmakeup ha detto:

    Mi fa sempre stranissimo quando vedo gli stessi prodotti che ho io ma molto più scuri o più chiari dei miei, in questo caso fondo (già lo amo) e correttore!
    Si avrei potuto tenere questa cosa per me ma volevo condividerlo HAHAHAHA
    Amo i blush H&M, non li uso da un po’ ma mi piacciono proprio.
    I prodotti Laura Mercier mi attirano ma ancora non ho guardato bene da vicino tutto!

Rispondi

