Cheek wishlist!

bikini

1.Paul & Joe “lover” 2. Nars “Gina” 3. Stila Convertible color “Gladiola” 4.Bourjois Delice de soleil “clair” 5. MAC prolongwear “Blush everyday” 6. Gyvenchy Le Prisme “Aficionado peach 23”

 

Cedo al fascino delle wishlist e in un periodo di “blushite acuta” ecco a voi quelli che porterei immediatamente a casa con me. Un post inutile,degno dei precedenti.

Vi lascio con un regalo per le vostre orecchie(consideratelo come l’unica cosa buona di questo post,Yep!):

Cheek wishlist!

17 pensieri su “Cheek wishlist!

  1. Tu hai tutta la mia stima per aver risollevato il mio triste pomeriggio con questo piccolo capolavoro (chiamarla solo canzone mi sembra riduttivo).
    E poi la blushite è una brutta bestia, anche io ho manifestato chiaramente i sintomi qualche tempo fa, facendo un rapido conto di quanto costano i miei blush (perché spendo così tanto per una cosa che spesso si vede a malapena…perchè??? ç_ç), per dire che l’anno scorso nel mio regalo di laurea/viaggio a Parigi ne ho comprati due in meno di una settimana: deep throat di Nars e il blush cremoso di pual and joe con il muso del micio (preso spudoratamente solo per la sua chiara bellezza). Ancora piango per aver speso così tanto (ma mi ero appena laureata, ero fuori di testa). A volte me li rimiro tanto per. 🙂

    1. nooo il blush di Paul &Joe col micio*_* l’ho desiderato tanto(si,perchè sono una ragazza matura che non si fa influenzare da queste cose),io penso di cedere a Nars e portare via con me Gina + un degno consorte anche se quei due uccellini innamorati e quella scatolina mi chiamano(sempre Paul il maledetto) e sono contenta di aver risollevato il tuo pomeriggio con questo capolavoro(concordo,canzone è tristemente riduttivo)

      :°D

  2. awwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwww

    I fard Nars a me non dicono granché. Seriamente, li ho pucciati quasi tutti e…boh? Non capisco tutto l’ammmmore.

    Ok, torno in adorazione.

    1. io mai pucciati dal vivo,ammetto di subirne il fascino ma per adesso mi limito a guardali in foto(e aggiungo sempre un nuovo nome alla lista di quelli che mi piacerebbe swatchare selvaggiamente)

      ah..l’adorazione è più che giustificata!

  3. Ciao, ti seguo da un po’ e ti ho taggata per un’iniziativa carina che sta girando su alcuni blog. Se ti va di guardare cos’è puoi trovare il post su vannymakeup.blogspot.it. Ciao ciao!

      1. Si tratterebbe solo di trovare il coraggio, no? Tipo quando ti vuoi tuffare da un trampolino alto alto e tentenni..Poi, una volta provato, lo rifai mille volte! 😉
        Mi spiacerebbe solo che se ne andasse la forma del micino!

  4. Che bella lista desideri! A proposito di venire abbindolati dalle confezioni, io sbavo da anni sul fard Les Merveilleuses: petali di seta intrisi di fard. O su quelli Holika Holika con gatti e gufi impressi sulla cialda. Esistono, googlare per credere.

    Complimenti per i gusti musicali!

  5. ono in piena blushite e un pò di rossettite sigh Quello Paul& Joe ha un packaging adorabile!**
    Non posso mettere l video che sono a lavoro, ma conto di tornare per farlo^^

  6. Che bella canzone! Che è un commento inutile ma stasera non so esprimermi xD
    Ho un convertible color stila e ora che ho un po’ scoperto questi colori per le guance voglio gladiola *__*

      1. i “long wear lip color”,ne ho due e mi piacciono un sacco: colori intensi che durano molto sulle labbra e si comportano anche bene con grandi quantità di bevande ❤

Rispondi

