# Loved in March:

P1080079

con una puntualità che sorprende anche me ecco a voi i preferiti del mese:

Maybelline fondotinta fit-me 115 Ivory+ correttore fit-me 15 fair:

la combo che ho scelto più spesso per la base,specie di giorno perchè mi piace molto il finish naturale e luminoso di questi due prodotti.  Il fondotinta è molto fluido e leggero e le prime prove con il pennello non mi hanno entusiasmato particolarmente mentre con le dita il prodotto si lavora molto meglio sul viso. La coprenza è leggera:attenua i rossori e uniforma e illumina l’incarnato ma per le imperfezioni più” infami” c’è bisogno del correttore e quello della stessa linea mi è piaciuto subito perchè copre abbastanza bene le macchioline senza “pesare” sulla zona  e usato in combo con il fondotinta l’effetto finale è molto naturale.

Clarins fondotinta Haute Tenue108 Sand:

 lo scelgo quando voglio una base che duri e quando la situazione è davvero critica,fin’ora non mi ha delusa!

Bourjois Color Boost glossy finish lipstick waterproof spf 15:

si tratta di un semplicissimo balsamo colorato dal finish glossy(il packaging ricorda i  cugini più famosi Clinique e Revlon). Mi piace perchè è davvero confortevole sulle labbra,idrata,il colore è molto luminoso e ha la protezione solare15,very cute!

P1080176

(non è waterproof manco pe niente questo proprio no,non esageriamo)

Diego Dalla Palma cream eyeliner – black:

il nostro amore è di vecchia data e nell’ultimo mese l’ho usato molto spesso: è nerissimo,facile da stendere perchè cremoso al punto giusto,dura molte ore senza sbiadire e aggiungo che nonostante i  due anni in mia compagnia non dà il minimo segno di cedimento,bravo Diegone! quasi dimenticavo,il pennellino in dotazione è piccino ma veramente valido,ancora bravo Diegone!

NYX blush Taupe:

un amore che si rinnova di mese in mese..

e con questo direi che è tutto sono curiosa di sapere quali sono stati i vostri.vi lascio con la canzone che più spesso ha accompagnato le mie giornate:

ancora The Smiths sono noiosa e ripetetiva me ne rendo conto..d’oh

# Loved in March:

10 pensieri su “# Loved in March:

  1. dramanmakeup ha detto:

    Voglio tutti e due quei fondotinta, tu lo sai? T___T
    Sai che la versione bourjois di questi gloss/balsamilabbra/cosi non l’avevo mai vista? Mi attira però, in generale come tipo di prodotto mi piace proprio.
    Non ho mai provato i prodotti di Diego dalla Palma ma ne ho sempre sentito parlare davvero bene, prima o poi qualcosa proverò.
    Il blush NYX lo vorrei giusto tanto per, quel colore su di me sicuramente non avrebbe molto senso xD
    Non potrai mai mai mai essere noiosa se proponi gli Smiths.

    1. io comprerei solo fondotinta ultimamente e come se non bastasse oggi mia sorella mi ha regalato un altro fondotinta che volevo provare da un pò…sto cercando di resistere e non aprire anche lui..non credo di farcela..

      il buon vecchio Diegone tira fuori cose interessanti,peccato per i prezzi non proprio “amici” in compenso la qualità è buona(ho provato ombretti,matite e eyeliner)

      i matitoni bourjois non li avevo mai visti nemmeno io,ho fatto una piccola ricerca online e non li ho trovati.(questo l’ho preso in un mercatino un paio di mesi fa)

      gli Smiths beh..<3

  2. Uffa, io non riesco più a mettere fondi liquidi :/ non so come mai ma dopo un po’ mi danno fastidio e io inizio a impazzire! sennò avrei provato volentieri questo fit-me che mi attira non poco!

Rispondi

