mix


tris

non avere un cazzo da fare:

la uno,la due o la trheee?

Maybelline Fondotinta Fit Me – 115 ivory
Maybellino Correttore Fit Me – 15 fair

Rossetto Malinka – 06
Wjkon automatic lip liner – tulip

mix

13 pensieri su “mix

      1. mia cara<3
        tu sei sempre troppo buona :°)
        il rosso riesce a dare una scossa positiva alle mie giornate deprimenti..huaha e funziona!

        Il correttore e il fondotinta sono un regalo della donna che mi ha messo al mondo (regalo inaspettato e gradito*_*) li sto provando da un paio di giorni,ti darò presto informazioni,per ora posso solo dire che il correttore se la cava discretamente con brufoli e macchioline mentre per le occhiaie non mi piace..troppo blando..io sono un panda di quelli D.O.C,ci vuole qualcosa di più strong :°D (e di più aranciato magari)

  1. Tutteeeeeh 😀

    Ok, sono una persona orribile, perché a una prima occhiata ho letto “Rossetto Minkia” X°°°°D Chiedo perdono 😀

    p.s. anche io sono curiosissima sui fit me in tutte le loro forme ❤

    1. ahahahhahahah ti giuro che se inventano un rossetto con questo nome sarò la prima a comprarlo X°D

      sui fit me posso dire che per ora mi stanno piacendo abbastanza..ma devo metterli alla prova per bene 😀

Rispondi

