#Loved in february

foto2

Fondotinta Clarins Haute Tenue 108 Sand:

Non mi dilungherò troppo su di lui poichè ho intenzione di scrivere una review appropriata,per ora posso dirvi che mi sta piacendo un sacco e che era da tempo che non mi entusiasmavo tanto per un fondotinta liquido. Si tratta di un prodotto che promette 15 ore di tenuta,con SPF 15,un paradisiaco profumo di cetriolo fresco(no è buono davvero,giuro) e una consistenza morbidissima che lo rende davvero piacevolissimo da stendere. La coprenza è media  e cambia molto in base all’attrezzo(qui termini profesCIOnal )  che scegliete di usare per stenderlo. Personalmente preferisco il caro expert face by Sam che mi permette di ottenere una buona coprenza senza stuccare. La durata è il vero punto forte di questo fondotinta:dura tantissimo,su di me le sue nove ore se le fa tranquillamente,sono in fase di amore profondo. La confezione è in vetro molto chic per carità.ma nelle mie manine tutt’altro che delicate potrebbe durare poco. Per ora è tutto ma temo che sentirete parlare ancora molto di questo fondotinta modalitò disco rotto ON! 

Ombretto minerale Aleguaras “diana”:

Ho vinto,ho vinto!

Ricordate il contest organizzato da Lidal? clicca qui  and refresh your mind!

Bene,io ho vinto. Niente meriti,il mio è stato proprio un colpo di fortuna o una botta di c..insomma.. fatto sta che mi sono felicemente portata a casa un bel bottino truccoso. Diana è un ombretto appartenente alla collezione permanente ideata da Aleguaras(ricordate il fondotinta minerale del cuore? beh è opera sua<3). Ignoravo la sua esistenza e quando ho scoperto che è sempre stato lì ho pensato di meritare la morte per lapidazione visto che è stu-pen-do. Un tono particolarissimo: un grigio-violaceo,applicato asciutto crea una delicatissima ombreggiatura luminosa,bagnato il colore è intenso,quasi specchiato*_* tanti cuori bimbominchiosi per lui

Essence “I love rock” gloss eye pencil:

ancora una volta grazie Lidal! un altro dei premi che le mie chiappe fortunate mi hanno permesso di portare a casuccia: la gloss eye pencil di essence. Matita che non so per quale assurdo motivo non avevo mai provato,male,molto male. Se vi piacciono i look un pò grunge dovete correre a prenderla perchè è perfetta per lo scopo. Siccome tende a sbavare(e solo  per lei questo è un pregio) solitamente la applico sopra alla Feline di Mac e da un tocco “glossy” adorabile.

Khadi Olio viso corpo alla rosa:

Quando ho visto che sul sito Mondevert gli olii della khadi erano in offerta alla modica cifra di 1,90 mi sono portata a casa questa boccettina da 10ml. Si tratta di un olio aromaterapico alla rosa che dovrebbe aiutare la pelle a ritrovare morbidezza,trattare aree stressate dal sole e con cicatrici. Io uso dopo la doccia e mi sta piacendo tantissimo perchè ha un orgasmico profumo di rosa(passate mi il termine,vi giuro è l’unico che rende l’idea) e si assorbe in fretta lasciando la pelle moribidissima. Lo uso da troppo poco per parlare degli effetti su cicatrici ma vi farò sapere se la brutta cicatrice regalatami dalla rimozione della milza ne gioverà(ho i miei dubbi),per ora mi godo pelle morbida e profumo di rosa love,love,love.

Bioficcina Toscana Maschera balsamica ristruttrante:

una mano santa per capelli danneggiati e stressati. ne applico una noce concentrandomi maggiormente sulle punte che definire rovinate è riduttivo. Lascia i capelli moribidissimi senza appesantirli,ha un profumo fresco il termine balsamico non è stato scelto ad cazzum e penso che d’estate sarà ancora più piacevole da usare. Ci sarà un review tutta per lei,la merita davvero.

bene vagazze,per ova è tutto. vi lascio con la fissazione del mese(dell’anno,di  una vita,di sempre) rappresentata da un pezzo a caso:

#Loved in february

18 pensieri su “#Loved in february

  1. Anche io ho acquistato la matita di essence dopo averne letto sul blog di Lidalgirl e…bingo, è stato deep love 🙂
    E poi un grande clapclap perchè schiele e gli smiths insieme, beh…<3

  2. Ginis però metti il link al blogghe nuovo, che se no la gente va a sbattere in quello vecchio che si autodistruggerà entro breve…

    Sono contenta che i premi ti stiano piacendo e tanto ammmore per gli Smiths!!

  3. I fondi Clarins sono la mia passione! Li ho praticamente provati e amati tutti, quello un pò più deludente è stato lo skin illusion ma semplicemente perchè è adatto a pelli secche e la mia pelle beh.. come dire.. è grassa XD
    I prodotti della Biofficina Toscana mi ispirano un sacco e appena passerò al bio li voglio provare *___*
    Smiths ❤ [ti amo di più ogni giorno che passa, dobbiamo assolutamente incontrarci live]

    1. io provai un campioncino dello skin illusion e mi lasciò un attimino perplessa:bello i primi dieci minuti poi diventavo unticcia e poco gradevole da guardare..

      della Biofficina per ora ho provato solo questa maschera ma temo che vista l’esperienza positiva ci saràò un seguito ❤

      gli Smiths sono l'amore di sempre(dobbiamo incontrarci si! mi farebbe un sacco piacere*_*)

  4. Attendo la recensione dettagliata sul fondo, mi hai incuriosito parecchio ragazza 😀 Mi terrorizza solo la boccetta di vetro che sarà pure fine ma potrebbe non andare d’accordo con le mie mani di burro.
    Quella matita di Essence l’ho comprata qualche giorno fa (memore proprio di un post di Lidal)e sono soddisfatta perché scrive davvero tantissimo…Anche troppo faccio sempre disastri XD Sono irrecuperabile, lo so, ma temperarla è un incubo ç_ç

    1. se non faccio attenzione con la matita mi ritrovo subito in versione panda :°D ci vuole la manina delicata..ehm..non è proprio il mio forte.

      per il fondo la review arriva a breve,temo che sarà una specie di dichiarazione d’amore ❤ e di odio per la boccetta che cerco di maneggiare con cura manco fosse una bomba pronta ad esplodere..ç_ç

  5. swlabrmakeup ha detto:

    Mi tenti sempre di più con questo fondotinta Clarins (io amoamoamo i fondotinta Clarins, se ne parlerai ancora correrò a comprarlo.. quando leggerò la review, ne farò scorta) **

  6. […] Ve ne parlo perchè ho tra le mani un valido sostituto che è molto simile ad alchimista,stesso riflesso verde-specchiato meravigggglioso,ma differisce dal primo per un grandissimo merito: è molto semplice da gestire. Si tratta di un pigmento di M*A*D Minerals “Wreckless”  di nuovo grazie Lidal!! ti stresserò un pò con questi ringraziamenti,e stresserò voi,come ho fatto qui.  […]

Rispondi

