Kiko Matte lipstick 07.

 

 

 

 

Trovare il  MLBB mi ha fatto dimenticare per un attimo la tazza di thè fumante che ho rovesciato sul mio macbook e i trecento euro che probabilmente mi chiederanno per la riparazione. Il caro commesso poi per tirarmi su il morale ha fatto una gloriosa battuta che merita di essere citata testualmente:

“spero sia stato un incidente….o il computer aveva sete?”

tristezza infinita.

 

Vi lascio con una serie di foto di discutibile utilità(se ve lo state chiedendo,ma a giudicare dalla qualità delle foto non credo,gli ombretti usati sono della Au Naturel di Sleek alla quale alla fine ho ceduto). Se sentite l’esigenza di insultarmi per l’inutilià di questo post sentitevi libere di farlo,io lo farei.

 

P1050657P1050635P1050661

 

 

Annunci
Kiko Matte lipstick 07.

13 pensieri su “Kiko Matte lipstick 07.

  1. Non avrai i miei insulti, tzè, anzi i miei complimenti per il MLBB ^__^ il mio è un Kate che credevo mi stesse malissimo (invece è semplicemente uguale alle mie labbra XD), il numero 8. Direi che è un “ML”, non è migliore è solo My Lips 😀

    il commesso non si commenta D: mi dispiace per il tuo Mac, spero si riprenda presto senza troppi dindini ;__;

    1. mi hanno contattato proprio oggi,ci voglio 200 dindini e non mi danno garanzie perchè potrebbe rompersi comunque,che cari ragazzi.

      il numero 8 di Rimmel mi piaceva un sacco,mi pento perchè decisi di aspettare un pò e quando sono ripassata non c’era più ç_ç mi piace un sacco quel rossetto!:D

  2. Non sapevo sta cosa del MLBB (ho googlato), anche se il colore delle mie labbra non è che mi faccia impazzire :/ vabbè.
    massima solidarietà per il portatile: il mio non si sa che problemi abbia ed è dal tecnico 😦

  3. Che simpatia il commesso -.-
    Comprendo il tuo disagio, qualche giorno fa mio nipote mentre giocava/beveva/faceva casino con il biberon ha rovesciato non più di qualche goccia d’acqua sul macbook e per qualche ora il trackpad mi ha abbandonata, momenti di panico.
    Che bello trovare il proprio MLBB vero?!

    1. ahhhh piccolo nipotino,il trackpad è l’unica cosa che mi funziona ancora mentre i tasti non rispondono più(il jmio the verde zuccherato li ha uccisi…D°:)

      ps: quando mi sono accorta che poteva essere il MLBB ho iniziato a saltellare come un imbecille XD

  4. Trovare il MLBB è un gran traguardo, direi che puoi consolarti almeno un po 🙂
    (io ovviamente non ci sono mica riuscita >_> Ma ci sono vicina…Spero).

    Pat pat per l’incidente 😦 Io mi conosco fin troppo bene, sono capace di fare danni anche con accanto un bicchiere vuoto, per questo non mangio/bevo mai vicino a “cose tecnologiche” XD
    In compenso, la parte di sotto è tutta sporca di smalto viola, non so come. Ovviamente non mi azzardo a cercare toglierlo, ormai ci convivo da annai.

    1. ahh non sai quanto ti capisco,io sono un caso umano dovrebbero prendermi a schiaffi ogni volta che mi avvicino ad un pc con una tazza di the in mano(ormai praticamente la tazza di thè è diventata un normale prolungamento della mia mano,tutta questa teina mi farà impazzire prima o poi)…dìoh :/

      lo smalto viola lo lascerei anche io(ma proprio per pesantezza del fondoschiena XD)

      riguardo al MLBB è stata fortuna..in negozio non sembrava poi lontano dalle luci oVVibili di kiko ho fatto la scoperta :°D

  5. Complimenti per il MLBB! Io ancora non ho capito neppure di che colore siano le mie labbra: virano dal beige-viola al rosa acceso nel giro di pochi minuti e senza alcun motivo, maledette! -_-”

    Lasciamo perdere le persone che credono di essere simpatiche facendo battute idiote ai perfetti sconosciuti… Con me qualcuno si sente pure in dovere di dare pacche sulle spalle. Giuro, non sembro l’orsetto abbraccioso neppure da lontano.

    Solidarietà anche per il mac: ieri notte ho versato il medicinale sul mouse, non sei sola!

    1. io temo di assomigliare un po’ all’orsetto del cuore visto il numero di imbecilli che si prende gioco delle mie disgrazie a furia di ricevere pacche(metaforiche e non) mi cadrà una spalla..d’oh.. aggiungi poi che tutti gli accessori mac costano quanto un rene-.-‘

      riguardo al MLBB è stato un colpo di chiappa,son sincera XD

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...