NYX: Round lipstick Espresso

P1050005P1050098P1050136cercate di andare oltre il mio faccione sparaposer da quattro soldi e ditemi se non è una meraviglia?! Mi toccherà cercargli una degna matita perchè senza non riesco a definire con sufficiente precisione i bordi( sono impedita che devo fa) per il resto sono in fase di amore!

NYX: Round lipstick Espresso

29 pensieri su “NYX: Round lipstick Espresso

  1. Oddio oddio oddio.. è la bellezza *__*
    Piano piano la mia wishlist Nyx sta diventando luuuuunghissima
    Ma quale faccione sparaposer XD Se ti consola io nelle foto non riesco a fare un sorriso che sia uno senza risultare ebete, e quindi finisco per improvissare tristissimi e malriuscite espressioni da I’m sexy and I know it

  2. Stupendo *__* e bella tu, ma che te lo dico a fare 😀 prima avevo visto il post ma mi ero fiondata a guardare il link che hai messo nei commenti e ho perso ore su quel sito con occhi a girandola,davvero utile!

    Come durata il rossetto come ti sembra?

    (Capisco perfettamente la difficoltà a definire i bordi, io sono la più impedita del pianeta)

    1. sulla durata non ho ancora un responso certo,è la terza volta che lo metto e diciamo che finchè si beve e si fuma dura parecchio(quindi per me va benissimo) col cibo non va particolarmente daccordo ma non scompare a macchie(io lo ritocco perchè quando mangio ricordo un tenero bufalo americano)

      su quel sito mi ci perdo*____*

      1. puoi provare a chiedere sulla loro pagina fb(o anche in una mail) quando tornerà disponibile. ti rispondono in fretta e sono gentilissimi,te lo dice una che ha rotto le scatole spesso e volentieri!

Rispondi

