Prodotti Top 2012!

Prima di partire con la lista dei prodotti Top del 2012 ne approfitto per augurare a tutte voi un anno fortunato e ricco di emozioni. Il mio è iniziato con cugina che ruba la mia macchina fotografica il 24 Dicembre( chiede il permesso a madre,ma la macchina è mia non di madre-.-) e me la restituisce solo ieri. Quindi ciao post con look natalizi e rossetti rossi voidovresteringraziarlainverità, e addio anche alle foto che avrei voluto scattare in questi giorni. Ma vabeh cugine scroccone a parte il mio capodanno non è stato molto diverso da quello passato: dalla mezza in poi buio totale,ricordo solo vino rosso,birra e spumante.,un mix piacevole quanto letale per il mio povero stomaco. Ma i postumi sono passati e ho riaquistato parte della mia lucidità quindi ecco a voi la lista dei prodotti che ho amato di più ciao2012ciao,ciaoMayaciao:

Skin Care:

Fitocose Gel detergente all’Aloe e Azulene: sempre lui,insomma per quanto mi riguarda il miglior detergente per pelli sensibili e reattive in circolazione. Ormai sono alla decima confezione e ne ho sempre almeno una di scorta,è un detergente delicatissimo,dal profumo piacevole e per nulla aggressivo,fa il suo dovere egregiamente,ovviamente non strucca ma non è concepito per farlo(ve ne ho parlato qui,ma è in arrivo un aggiornamento sulla skin care routine holapresunzionedipensarecheinteressiaqualcuno..)

Fitocose Latte detergente all’Hamamelis: ne ho provati diversi del marchio ma questo resta il mio preferito,è denso al punto giusto e molto delicato. Si conporta benissimo anche con il panno in microfibra poichè ha la consistenza giusta per portar via il trucco senza creare quella fastidiosa sensazione di “attrito” che chi ha la pelle delicata e scassabip conosce bene.

Olio di jojoba: non potevo non citarlo visto che da quando ho scoperto i suoi effetti sulla mia pelle è diventato il mio miglior amico. E’ veramente un olio eccezionale( è una cera liquida lo so,lo so) idrata senza ungere anchelamiapellemista-acneicanonèunsogno?! , va d’amore e daccordo con la mia nuova crema per il viso(penso di aver trovato LA crema ma è presto per parlarne ufficialmente) è ottimo per prendersi cura di poveri lobi dilatati,ve ne parlo meglio qui e  lo consiglio caldamente a tutte!

Make up:

Sleek Ultra matte V2 palette: che dire? tra noi due è stato amore al primo sguardo e l’ho presa praticamente appena uscita grazie ad un ordine collettivo sul forum MMF e la adoro. Non è facile trovare una palette con soli ombretti matte ben assortita e di buona qualità ad un prezzo così basso. E’ sicuramente uno degli acquisti migliori dell’anno insieme a lei:

Neve Cosmetics Palette Duochrome: è stata la palette della svolta,ahaha,ebbene si. il suo acquisto mi ha fatto mettere da parte marroncini e grigi e scoprire nuovi colori. Gli ombretti poi sono di ottima qualità(e giganteschi *_*) io mi sono innamorata di :Veleno( l’amore per lui ha spinto due ombretti Mac in wishlist per direttissima),Mela Stregata e Pioggia Acida.

Mac lipstick Russian Red :perchè ho aspettato tanto prima di portarti a casa,perchè?. E’ IL rossetto rosso per quanto mi riguarda e lo amo alla follia. Lo conoscete tutte lo so e ve ne parlo anche qui . Su di me dura tantissimo(neanche le sigarette possono fermarlo) e con le dovute precauzioni non secca tanto le labbra.

Fondotinta minerale Aleguaras: questa donna non è solo la maga delle polverine colorate è anche la maga del fondo minerale. Il suo light olive è il mio fondo minerale preferito: come consistenza ricorda molto il costosissimo Bareminerals Matte(ricordo circa 26-28 euro per 6 miseri grammi) è leggero e coprente allo stesso tempo,posso stratificarlo senza rischiare l’effetto stucco e mi piace molto anche sopra al fondo liquido quando voglio una coprenza a prova di bomba. ❤

Essence mascara “I love extreeme”: anche qui penso che tutte sanno di cosa parlo: un ottimo mascara volumizzante che costa poco ma non ha nulla da invidiare ai suoi parenti più costosi: scovolino degno di nome e effetto volume WOW. Peccato solo per la durata( dopo circa 4 mesi si secca e ciaociao) e per il fatto che bisogna stare attente alle condizioni dello stand,spesso delle brave ragazze si divertono ad aprirli tutti senza comprarne nemmeno uno. sappiate che se vi becco vi faccio cadere le manine,si,tutte e due.

Cipria minerale Hollywood Nevecosmetics: in realtà questo è un’amore che dura da più di un anno,nel corso del 2012 ho provato altre ciprie ma nessuna riesce a piacermi tanto quanto lei: opacizza senza seccare la pelle,è completamente trasparente quindi niente problemi di colore( e scusa se è poco eh!) dura un’eternità e trovo il prezzo onesto. La ricomprerò al 100% anche perchè penso di riuscire a finire la prima confezione, tanto love…

Mac Khol Feline: nera,nera e ancora nera. Questo si che è un khol degno di nome. Sicuramente la migliore matita nera che ho: ottima come base per gli smokey,si sfuma praticamente da sola,dura tanto anche nella rima interna e probabilmente se la lasciate sola in cucina prepara caffè e biscotti per tutti. La adoro e la ricomprerò al 100% quando finirà,cosa che non credo accadrà presto visto che non devo temperarla in continuazione ❤ perleibimbominkiosicuoricinicomesepiovesse..

mi sembra di non aver dimenticato “nessuno” nel caso aggiungerò poi. E voi? quali sono i prodotti che avete preferito?

Ps: ricordate la wishlist natalizia? i pennelli RT sono arrivati,sono meravigliosamente morbidi e amo già l’expert face con tutto il cuore. Presi su HQhair con spedizione gratuita nonostante le feste sono arrivati il 27 Dicembre grazie a Misato che mi ha consigliato il sito,ne ignoravo l’esistenza *_*

Annunci
Prodotti Top 2012!

20 pensieri su “Prodotti Top 2012!

  1. la Darks e la Duochrome sono stati anche i miei amori, favolose *__* il Russian Red l’ho acquistato da poco ma nonostante non sia riuscita a testarlo per bene durante una serata beona e mangereccia (quelle che mettono più alla prova i rossetti) direi che per quel poco che l’ho potuto provare merita la fama che ha; la Hollywood vabbè, è ormai una certezza per la mia zona T 😉

    1. Russian è il mio rosso preferito,più lo guardo e più mi piace e continua a regalarmi grandi soddisfazioni(testato durante serate mangerecce a base di pizza napoletana oh yes). la Hollywood è amore proprio,mi ha fatto passare la voglia di provare altre ciprie visto che alla fine torno sempre da lei!

  2. Non posso che concordare per quanto riguarda la Hollywood e la Duochromes! La Feline mi incuriosisce da sempre ma sono indecisa perchè leggo opinioni contrastanti riguardo la durata nella rima interna..

    1. purtroppo quando si tratta di Poste Italiane si “lavora con lentezza” -.-
      io di solito ricevo il pacchetto in una settimana,forse il periodo festivo rallenta le spedizioni :/

      riguardo a Fitocose non posso che dirti: vai donna!

  3. Oh, ma allora c’è qualcuno che ha ardito mettere il fondo minerale sopra a quello liquido! Io ci avevo pensato, ma poi mi era sembrata una cosa così…Perversa °_° Al diavolo, se lo fai tuo posso farlo anche io XD

    Buoni propositi per il 2013: fare un ordine da Fitocose, sono stufa di sentir decantare i loro prodotti e non averli visti nemmeno da lontano 😀
    …E mi sto un po’ pentendo di essermi fata scappare la Duochrome 😦

    ❤ ❤ cuoricini bimbominkiosi di saluto ❤ ❤

    1. ahahah secondo me se la formula del minerale non è troppo pesante(ad esempio con il nuovo di neve non lo fare,sembra stucco) si può fare. Io poi quando si tratta di coprire le provo tutte perversioni incluse XD

      Riguardo alla Duochrome secondo me potrebbe saltar fuori di nuovo,quelli di Neve dovrebbero pensare alle cialde singole,secondo me andrebbero a ruba!

      <3<3<3cuori bimbominkiosi in arrivo anche per te*

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...