Red Therapy : Russian Red

giornata storta? rossetto rosso.

Per me è stato sempre così,il rossetto rosso è la risposta. Sono metereopatica ed emotivamente instabile don’t worry be happy?sticazzi. Il rossetto rosso funziona meglio del vecchio Bob(che fa comunque il suo santo dovere in altri momenti,quindi riposa in pace Bob non cel’ho con te) è il mio antidepressivo. E così ecco a voi la prima puntata della “Red Therapy” una piccola serie di post fotografici sparaposepiùchemaiailmitidelladecenzaedelbuongusto dedicati ai miei rossetti rossi preferiti. Inizio con quello che è stato il primo prodotto MAC a finire nella “lista dei desideri” : Russian Red. Come anche le pietre sanno si tratta di un rossetto rosso acceso opaco dal sottotono blue,veramente bellissimo,elegante,adorabile. E’ il mio rosso da “serata con amici,birra,cibo,sigarete” perchè ha una durata molto buona (vi avevo accennato il mio amore qui).

Non aggiungo altro perchè credo che veramente tutti conoscano questa meraviglia,io come sempre arrivo con un ritardo di diecimila secoli ma pazienza,meglio tardi che mai.

byebye

Red Therapy : Russian Red

29 pensieri su “Red Therapy : Russian Red

    1. grazie ❤
      per quanto riguarda il trucco occhi colorato ho iniziato da poco a usare qualche colore "nuovo" (la duochrome ha aperto le porte) fino a poco tempo fa andavo di smokey scruissimi o look molto naturali..

    1. io di solito non sono una fan delle camice..sono scomodeee e mi fanno sentire costretta in una morsa assassina,questa però è troppo carina…con i quadretti (presa alla Benetton per bambini :X)

      provalo(però poi voglio vedere come ti sta) (:

      (:

      1. Davvero alla Benetton? sembrava quella della criminal damage! a me piacciono solo se a quadretti o quadri, ça va sans dire…
        il Rosso Russo dovrebbe starmi bene, presumo, dato mi stanno bene sia Lady Danger che MAC Red. Però ho puntato la Dama pericolosa, quindi il Russo dovrà attendere…

      2. ahaha,la dama pericolosa piace un sacco anche a me..ma ho avuto modo di provarlo..e..mhè non mi sta proprio benissimo..
        però su di te lo vedo proprio bene…fa quel contrasto adorabile con la pelle chiara *.*

  1. Piccolo Uruk Hai ❈ ha detto:

    oh si! il rosso è tanto terapeutico, ai limiti del miracoloso! Russian Red ti sta benissimo… ma penso di avertelo già detto! 😉
    non vedo l’ora di leggere le prossime puntate

  2. l’altro giorno ho avuto una giornata uggiosa e mesta e al pensiero del Russian Red mi sono sentita subito meglio (un po’ come quando ho mal di testa e penso all’Oki: fa già effetto @_@)
    Per cui mi sono truccata e ha fatto il suo dovere!
    a te sta davvero benissimo, e poi concordo con Lidal sulla camicia *__* amo!

    1. la camicia vi ringrazia affettuosamente :°)

      Russian è terapeutico. Lo sono i rossetti rossi in genere per me ma lui ha dalla sua il vantaggio di non muoversi da dove lo metto a differenza di un altro dei miei rossi preferiti,un maledetto vagabondo che se non viene fissato per bene te lo ritrovi anche in fronte.

      l’Oki devono ternelo lontano da me,mi piace talmente tanto il sapore che ho rischiato di prenderlo al posto del thè freddo quest’estate @_@

Rispondi

