Astra Holo Laquer n°701

Smalto olografico effetto “shattered”(diffuso) acquistato alla modica cifra di 1,50 euro(prezzo pieno 3,50 euro circa). Cercavo uno smalto grigio/grafite quando mi è saltato all’occhio questo qui,rimasto solo soletto nell’espositore:

luce solare diretta due passate,no top-coat

luce solare indiretta

Nonostante non sia il genere di “holo” che preferisco(e non sono l’unica) ne sono rimasta soddisfatta. Trovo sia un colore molto elegante e “invernale”(secondo un mio personalissimo criterio,poi io e il grigio ci amiamo da tempo immemore). Siccome l’ho applicato ben due volte di seguito,cosa rara vista la mia mania di cambiare, posso dire che per quello che costa fa benissimo il suo lavoro:

Il colore è coprente fin dalla prima passata,la consistenza permette di lavorare il prodotto sull’unghia dando una bella mano ad un’impedita come me. Non contiene Formaldeide e Toluene,la durata è buona,circa tre giorni senza top coat,costa poco anche a prezzo pieno e la rimozione è semplicissima. E’ disponibile in otto colori(che non ho avuto il piacere di vedere dal vivo,ma pace).

Annunci
Astra Holo Laquer n°701

30 pensieri su “Astra Holo Laquer n°701

  1. e dove l’hai beccato a quel prezzo?
    comunque in città si trovano ancora (a prezzo pieno), li ho visti tipo venerdì mattina da Idea Bellezza sul Carmine ma credo ci siano anche in quello al corso, anche se ho evitato di entrarvi perché io dell’Astra vorrei le cose nuove e ancora non si vedono…

    questo mi piace molto di più di quello che avevo preso io! Sembra anche meno shattered! XD

    1. è proprio carrrrino,l’ho trovato in saldo ad agropoli da Beuty Si,purtroppo era l’unico superstite altrimenti per questo prezzo ne avrei presi altri. Di Astra cerco gli ombretti in crema ma le profumerie agropolesi che trattano il marchio hanno tutto meno quelli -.-‘ a salerno si trovano?

  2. Piccolo Uruk Hai ❈ ha detto:

    oh che figo questo smalto!! gli holo Astra non li trovo… già devo ritenermi fortunata ad aver trovato l’ombretto in crema (ma non della collezione nuova ovviamente…)

    ps. c’è un premio per te sul mio blog 🙂

  3. Simona LightYourNails ha detto:

    Io l’adoro! E ancora di più perchè su di me gli smalti sono notoriamente più scuri che sulla “gente normale” quindi per me è nero. E un nero holo è la fine del mondo! Ne ho 6 su 8, devi trovarli!

      1. io sono circondata da profumerie/negozietti cinesi che vendono Astra e la fortuna,che sempre mi assiste,fa si che trovi qualsiasi cosa meno gli ombretti in crema. quando smetterò di cercarli spunteranno come funghi..

      2. questo capita anche a me,solo una profumeria si preoccupa di ordinare roba nuova(gli ombretti ovviamente no)ma almeno smalti ecc sono di collezioni recenti e spesso in super-offerta.

  4. oooohhhh!!! è bellissimo!
    io scema non sapevo che gli holo visti in luglio fossero uan limited sennò li avrei presi ç_ç
    Ora apepna posso vado da idea bellezza a cercare il verde e il viola di quesit invernali *_* (chissà che io sia fortunata e trovi anche qualche rimanenza estiva1)

    1. è un peccato perchè le profumerie che li trattano spesso li mettono in offerta. l’ultima volta erano nel cesto “tutto ad un euro” e ho preso il blue,che sto per mettere,bellissimo *_*

  5. Che smalto bellerrimo! *.*
    Io preferisco questo tipo di holo, a dire il vero. Gli smalti holo comuni, su di me, non fanno quei bellissimi giochi di luce che vedo sui blog.
    Diamine, sarò in menopausa quando Astra si deciderà ad invadere e colonizzare pure Brescia!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...