Torna a casa Lessie..

Dalle ridenti colline di un paesino dimenticato da Dio vi comunico che sono tornata(sti granca**i direte voi).Il trasloco mi ha portato via molto più tempo(e più anni probabilmente) del previsto ma è finito “halleluhia halleluhia”. E’ tornato anche “il caro internet” e la stupida chiavetta wind torna al suo posto,nel cassetto. Per ripulire la mia anima e ottenere il perdono divino non basterebbe una vita,ebbene si,perché la cara chiavetta wind è talmente lenta che per aprire qualsiasi pagina web occorrono dai 5 ai 15 minuti e in quel momento,specie se stai cercando qualcosa di minimamente importante,vieni assalito da un demonio che ti porta a bestemmiare in aramaico e latino per diversi minuti. Abitare poi su una collina circondata dalla natura,e tormentata dai grilli,non giova alla causa “connessione”. Ma il peggio è passato…

Beh in ogni caso ci tenevo a farvi un saluto e presto vi parlarò di un pò di cose che ho avuto la possibilità di provare,internet non c’era ,la voglia di concedersi qualche regalino di tanto in tanto,si.
Pensavo di fare una sorta di post sui “preferiti di questi periodo” anzichè “preferiti del mese” perchè non sempre compro un numero di prodotti tale da farci un post a scadenza mensile e molti dei nuovi acquisti mi hanno lasciato davvero soddisfatta.

a presto donzelle 🙂

Torna a casa Lessie..

8 pensieri su “Torna a casa Lessie..

  1. bentornata nel mondo di chi ha internet decentemente ecco XD

    secondo me per i preferiti puoi anche farli del mese, facendo presente che non è necessariamente roba che hai comprato questo mese. Un po’ come i miei… o come i most played (buoni) di Golden Vi0let ^^
    fai anche gli spreferiti XD

    (le tratte sei riuscita a farle adottare?)

  2. 😀 heilààà
    il post dei preferiti vorrei farlo da tempo e ora che internet è “tornato a casa”(ne parlo come se fosse una persona) non ho più scuse. i “spreferiti” che non mancheranno,mi perseguitano XD

    ps: i campioncini che mi hai donato si sono rivelati utilissimi/mano santa e meritano un post a parte!ti ho benedetta per molti giorni 😀

    ( le tarte sguazzano felici in una fondata con tanto di giardino,fiori e belle pietre dove stendersi a prendere il sole,beate loro)

    1. io pure l’ho inseguito per tanto tempo il fatto di farli, ora mi organizzo mensilmente e son curiosa pure io di sapere cosa mi piacerà tanto da volercela inserire. XD

      io farò scroccoprova caso per caso quando saranno finiti 😀

      (oh *_* se hai modo di procurarti foto magari…)

Rispondi

