Bellaoggi smalto One Week N°42

*due passate,no base,no topcoat.

ora non mi resta che scoprire se dura davvero “one week”.

Bellaoggi smalto One Week N°42

20 pensieri su “Bellaoggi smalto One Week N°42

  1. Ah questo è ottimo devo dire! ne ho due, uno di un colore simile a questo tuo (non glitter) e un pesca molto chanel June che ti assicuro che mi dura tantissimo, lo tolgo io per noia ma davvero è fenomenale e considera che l’ho messo al mare, perciò considera acqua, sabbia, arrampicate sugli scogli, lavaggi di costumi, docce continue e co :p

    1. stavo proprio pensando questo,sono 3 giorni che cel’ho e non si è minimamente scheggiato(senza top coat e senza premure particolari) la gamma dei colori è ricca ricca quindi penso che bellaoggi rivedrà i miei soldini!

      pochi pochi perchè costa 2,99

    1. concordo. ho lavato addirittura i piatti(senza guanti perchè sono una sssignora) e non ha perso brillantezza. proverò qualche altro colore…cercando di non guardare i rossi…ho troppi smalti rossi *_*

  2. Simona LightYourNails ha detto:

    Cazzeggiavo nei vecchi post e cosa mi trovo? Lo smalto che mi sono data 10 minuti fa!!! Ahahah. Oh, è proprio bello! Non so quanto durerà, nè quanto resisterò io prima di cambiarlo, però phaigo è phaigo!

    1. *_* non ci crederai ma stavo per rimetterlo anche io,ADOVO questo smalto.
      gran figo sìsì e se la cava pure bene parlando di durata(spesso sono io a cambiarlo prima del tempoXD)

      mi fa piacere che apprezzi 🙂

Rispondi

