Astra Unlimited italian romantic colours n°82

una passata veloce per festeggiare la ricrescita delle mie unghie(devono ancora riprendersi del tutto) dopo anni di smangiucchiamenti selvaggi.

  • colore intenso fin dalla prima passata
  • pennellino comodo che permette di stendere agevolmente lo smalto(ci sono riuscita io che devo riprendere la mano)
  • prezzo contenuto (1,99 circa)
  • durata buona: 3 giorni senza top coat, 6-7 con top coat essence.
  • non contiene acrylamide, parafolmaldeide e toluene
Astra Unlimited italian romantic colours n°82

12 pensieri su “Astra Unlimited italian romantic colours n°82

      1. se vuoi posso vedere se c’è. l’ultima volta mancavano i famosi ombretti in crema(ho letto una valanga di review positive e visto tanti swatch..vorrei provarli anche io) se li trovo ti faccio sapere 😉

      2. Io pure! *–*
        Ho beccato astra solo da un negozio di cinesi vicino a me, ma aveva prodotti vecchi vecchi, e per di più sembravano messi maluccio..Ergo non mi sono fidata!

      3. in effetti prima era una marca che vedevo spesso in quel genere di negozi. ora però i prodotti sembrano migliorati(a partire dal packagin più curato). avevo provato in passato un matitone occhi azzurro ed era ORRENDO. ne ho ripreso uno simile,della nuova linea,e non è niente male *.* per la modica cifra di 1,99

      4. *:*
        Se dovessero aumentare la distribuzione Astra sarebbe un guaio per tutte noi, perchè andrebbe a sommarsi con essence, kiko e compagnia bella!

Rispondi

