zia grazie ma…

regalare un rossetto ad una come non è facile,me ne rendo conto. per me il rossetto è una cosa molto seria e scegliere di regalarmene uno significa rischiare di fare fiasco al 99%,per questo quando ho aperto il pacchettino e ho visto tre rossetti della Max Factor ho sfoderato la mia miglior faccia da “il regalo non mi piace ma deve sembrare che mi piaccia” e ho sorriso alla mia cara zietta che mi guardava ansiosa.

*(piccola doverosa parentesi: guardando le foto del packagin dei rossetti e vi chiederete: è un tester? si è un tester. mia zia lavora in una piccola profumeria e spesso le regalano qualche tester,meno spesso decide di cederne qualcuno ma questa è un’altra storia)

i rossetti in questione sono i Colour Elixir e sbriciando il sio ufficiale ho letto questa incoraggiante promessa:

“Per un colore immediatamente favoloso e labbra più lisce e morbide a lungo* non dovrai fare altro che provare il nuovo rossetto Colour Elixir di Max Factor. La formula di Elixir contiene per il 60% una combinazione di emollienti per la pelle, balsami e antiossidanti, come la vitamina E, che trasformano visibilmente le tue labbra in soli 7 giorni. Già alla prima applicazione, il Rossetto Colour Elixir idrata e rende lisce le labbra. Goditi labbra lisce, piene e dal colore stupendo.

* rispetto a labbra allo stato naturale.”

ho usato questi rossetti per circa un mese e ovviamente non mi aspettavo cambiamenti di alcun tipo anche perchè non li ho applicati tutti i giorni in quanto preferisco il burrocacao se non devo uscire di casa,comunque mantengono la promessa di non seccare le labbra. riguardo alla durata niente di eccezionale,durano circa 3-4 ore su di me che sono una fumatrice e bevo in continuazione (manco stessi per partire per il deserto).

veniamo ai colori che ho ricevuto:

 

 

 

 

 

 

 

n° 715 Rbuy Tuesday: un rosso puro che presenta,secondo il mio modestissimo parere,una punta di blue. la texture morbida lo rende facilissimo da applicare,scivola molto bene sulla labbra e il colore è intenso fin dalla prima passata!

n°825 Pink Brandy: rosa/corallo(sembra arancione in foto ma non lo è). un colore portabile che non richiede particolari attenzioni durante l’applicazione per questo lo porto spesso in borsa per ritocchi on the road.

n°665 Pomegranate: il colore che mi sta peggio: un malva violaceo freddo che cozza con il mio incarnato in maniera terribile(sarò io che non mi ci vedo,nin zò)

avrete notato che descrivere il colore di un rossetto non è il mio forte,vi lascio alle foto che danno un’idea più chiara dei colori:

 

 

 

 

 

 

 

dall’alto: pink brandy,ruby tuesday,pomegranate

 

*foto del prodotto indossato in arrivo

 

conclusioni:

pro:

  • colore intenso fin dalla prima passata
  • texture morbida che rende l’applicazione semplice
  • non seccano le labbra
  • facilmente reperibili
  • ampia scelta di colori,è disponibile in 16 nuance

contro:

  • durata scarsa(del resto con una texture così cremosa non mi aspettavo niente di più)
  • max factor testa allegramente su qualsiasi cosa respiri

prezzo: 12 euro circa,li ho visti anche a meno in diverse profumerie.

Annunci
zia grazie ma…

7 pensieri su “zia grazie ma…

  1. sisi esatto è un rosso “ciliegioso” molto carino . il violaceo ti starebbe bene…invidiaaa su di me cozza proprio(se trovo coraggio vedrai brrrr)

    volevo cederlo a mia mamma,ma non funge nemmeno su di lei..

  2. io sembro un fantasma/tedesca in vacanza( ma senza sandali orridi) e stranamente non fa a pugni con il mio incarnato. pomegranate invece mi sta davvero una schifezza e io amo i viola,maledizione!!!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...