Premi Red Carpet & Your blog is great

Ringrazio Piccolo Uruk Hai per avermi assegnato i premi. Questo è un blog giovane ed è la prima volta che ricevo un premio del genere,spero di fare tutto correttamente: rispondere a 15 domande e assegnare i premi a 15 blogger.

red carpet

your blog is great

le mie risposte alle 15 domande:

1) Qual’è l’ultimo acquisto che hai fatto?

un ordine sul sito Fitocose,ho fatto scorta di latte detergente,gel detergente e solari.

2) Unghie corte o lunghe?

lunghe al punto giusto. non devono rendermi difficile qualsiasi cosa.

3) Rossetto o gloss?

rossetto

4) Stivali o sandali?

io e i sandali non andiamo proprio daccordo,non amo i miei piedi e li mostro malvolentieri anche d’estate. quindi stivali.

5) Abbronzatura si o no? 
no,no e poi no
.6) Profumo o acqua profumata?
acqua profumata
7) Hai già fatto programmi per le vacanze estive?
il prissimo finesettimana sarò a Firenze,dovevo andare a vedere i Radiohead in concerto,ma purtroppo è stato rimandato a settembre. quindi passerò il finesettimana a spasso tra monumenti e shopping. per il resto delle vacanze ancora non so,forse me ne andrò un paio di giorni in Salento per “la notte della taranta”:musica,balli fino a notte fonda e tanto buon vino.
8) Occhi o labbra in primo piano?
labbra
9) Terra o blush?
blush
10) Palestra o dolce far niente?
“l’ozio come stile di vita”
11) Shorts o mini?
shorts,sono più comodi e si adattano meglio al mio animo da maschiaccio
.12) Capelli lisci o ricci?
da un pò di tempo a questa parte lisci. ma solo perchè i miei capelli sono naturalmente sottolissimi e dritti come spaghetti e sto evitando di usare piastre,ferri e altri arnesi simili.
13) Il tuo colore per l’estate?
blue navy
14) Giornata al mare o in montagna?
montagna. il mare è praticamente ad un paio di metri da casa mia,basta!!!
15) Fondotinta in estate si o no?
fondotinta minerale,di giorno spesso evito,di sera quasi sempre.
– i 15 blog a cui assegno i premi “red carpet” e “your blog is great”:
🙂
Premi Red Carpet & Your blog is great

11 pensieri su “Premi Red Carpet & Your blog is great

  1. Ma sei stata velocissima!!!! 😀 Grazie!

    Io adoro, ma proprio tanto, profondamente e immensamente il Salento! ci ho passato le vacanze degli ultimi due anni, e mi piange il cuore se penso che quest’anno forse non riuscirò a tornarci!

  2. è un posto meraviglioso,le persone sono stupende 🙂 spero che riuscirai a tornarci presto…io ci vado ogni volta che posso(anche perkè è a circa un’ora da dove vivo,quindi molto vicino) mette il buon umore.

Rispondi

