palette d’emergenza…

partire per un week-end a napoli all’insegna del divertimento e accorgersi di aver dimenticato la seconda pochette dei trucchi,contenente tutti gli ombretti scelti accuratamente per l’occasione,non è certo piacevole,avere pochi soldi a disposizione per rimediare lo è ancora meno. fortunatamente i negozietti low cost non mancano. è proprio in uno di questi che ho trovato questa palettina qui:

la palette contiene dodici ombretti dalle tonalità calde e dai finish leggermente diversi:

i chiari:

senza base:

con base:

con base.

i scuri:

senza base:

con base:

(purtroppo questa foto è stata scattata in un secondo momento e la mia macchina ha smesso di collaborare -.-‘)

gli ombretti sono decisamente scriventi e morbidi. temevo fossero parecchio polverosi ma ho felicemente scoperto che solo i colori chiari sfarinano un pò(niente di terribile comunque).applicati con una base(io sto usando quella essence- i love stage)durano tutto il giorno senza sbiadire. se penso che li ho pagati 3,00 euro direi che mi è andata bene. continuo ad usarla spesso e a portarla in giro visto che anche se dovesse cadere e frantumarsi in cento pezzi non ne farei un dramma( ho la delicatezza di un pachiderma a volte..)

ed ecco qualche foto indecente vietata ai minori di 18 anni(quanto odio le mie sopracciglia). chiedo perdono a tutti coloro che si troveranno davanti alle mie “splendide” macchie post acne e le relative discromie che si vedono ma in questa foto non avevo nè fondotinta nè correttori,solo base per ombretto e mascara,spero possano essere ugualmente utili…


palette d’emergenza…

4 pensieri su “palette d’emergenza…

  1. Eleonora ha detto:

    Ciao! Io ho tre palette di questa marca, sono come la tua, ma contengono rispettivamente tonalità sul rosa/fuksia, azzurro/ blu e viola; le ho pagate due euro l’una e credo siano proprio valide per il prezzo che hanno!

Rispondi

