Lancaster Rouge Rivier Spa Lipstick spf 10

Questo rossetto è stato ripescato nella parte più oscura della mia collezione di cosmetici abbandonati. Causa di questo abbandono non è il rossetto in se,che è di un bellissimo colore e mi piace molto l’effetto che fa sulle labbra,il problema è la Lancaster in quanto testa “allegramente”. Voglio comunque finirlo perchè mi sembra un peccato buttare un prodotto praticamente nuovo.Se conoscete un dupe eticamente corretto fatemelo sapere please.

n.254 Pomegranate

la luce non è proprio la migliore ma speso si intuisca qualcosa..

visto dal vivo è sicuramente più “intenso”.

(dovrei anche disegnare in maniera decente le labbra prima di applicarlo,ma pace)

ora mi divertirò a stilare una,temo non molto breve,wishlist dei rossetti che bramo di possedere.

intanto se avete consigli prendo nota volentieri

  • consigliato?: diciamo che lo consiglio come colore
  • voto0/5: 5 vedi sopra
  • pro: non secca le labbra e dura abbastanza(cira 4 ore senza ritocchi se le fa)
  • contro: non comprerò più prodotti Lancaster per vari motivi.

au revoir…

Lancaster Rouge Rivier Spa Lipstick spf 10

8 pensieri su “Lancaster Rouge Rivier Spa Lipstick spf 10

  1. visto sulle tue labbra sembra un berry, pero’ non so da che colore tu parta di labbra stesse e quindi come mai venga cosi’… mi ricorda un po’ il matitone di Kiko di cui sto finendo la recensione ora (che e’ meno luminoso pero’, forse col gloss sopra…)

    1. puo’ essere utile, si’. io dovrei rifare la mia perche’ risultano schiarite ma non ho ancora trovato la luce adatta ;D
      puo’ darsi che tu le abbia simili alle mie allora (anche se abbiamo sottotono diverso e questo poi per la resa del colore ha il suo peso!)

  2. è pensare che prima di incontrare il trucco minerale ignoravo l’esistenza del sottotono,benedetta sia questa scoperta!

    comunque almeno dalla foto che vedo sul tuo blog + o – ci siamo,molto simili anche se appunto abbiamo un sottotono diverso..:)

Rispondi

